un paesino vicino a Bergamo... ma la maggior parte della giornata la passo per motivi universitari (quando devo andare per fortuna) a Milano ciao giano
Le isole sono poco rappresentate perchè sono, indovinate un po', isolate Scherzi a parte c'è almeno un'altro sardo qui dentro anche se è un po' che non si fa sentire...
...sondaggio inutile se gli utenti scrivessero tutti, nel proprio profilo privato, la provenienza Comunque, come potete leggere: Triest, adriatisches Küstenland.
Circondato da montagne, valli, freddo.. Trento, l'ultimo, vero, baluardo prima della cruccolandia.. neanche 10 km piu' in su si comincia a parlare in tedesco
Una cittadina a nord di milano (non che si riesca più a distinguere i confini dalle nostre parti) l'ultimo comune prima della neonata prvincia brianzola, l'ultimo baluardo prima dei taccagni barboni. P.S.: cmq non mi sento milanese o lombardo, ma solo italiano. W l'Italia unita
Condivido pienamente Italofic !! xò purtroppo x motivi di praticità geografica siamo costretti ad avere questa suddivisione (mentre i leghisti vorrebbero una vera e propria divisione....qsti ignoranti nn pensano, oppure se ne strafregano alla grande, delle migliaia di vite immolate x l'Unità del Paese). W l'Italia Wolf P.S.: anke se teoricamente il mio paese natale è la cruccolandia come dite voi (io la kiamo Deutschland )
quanno sponta la luna a Marechiare pure li pisce nce fanno a ll'ammore, se revoteno ll'onne de lu mare, pe la priezza cagneno culore, quanno sponta la luna a Marechiare.... Napoli per servir lor signori.
Cairo Montenotte... Ad un tiro di schioppo da Savona..... LIGURIA... NON HAI ANCORA VISTO NIENTE!!!!!
Questo vecchissimo thread ripescato dal nostro Fervente Patriota... mi permette di esprimere tutto il mio amore per la mia regione... TOSCANACCIOOOOOOOO DOCCHE!!!!
non avevo mai visto questo topic,grande fervente patriota,serviva il mio voto agli isolani cmq sono della capitale dell'impero siciliano facendo una rapida considerazione,su 50 utenti,di isolani siamo solo io e jyjex?