1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Qualcuno di voi ha sky?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Long Tom, 31 Luglio 2007.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    il calcio ha ancora poco di sport,farà schifo,ma la palla è pur sempre tonda....

non posso vivere senza quella droga:cautious:
    come si fa a vivere senza vedere la propria squadra fare 4 gol ai catanesi?:contratto:

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Si ma su Sky li trovi 24 ore su 24...sulla tv normale una volta ogni tanto, è questo che fa la differenza :D
    e poi ci sono tantissimi canali per tutti i gusti..

Ciau :)

3. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    immagini vere?

in documentari sulla campagna di Francia ho visto dei Pz IV con il cannone da 75/48,
    ho sentito un commentatore parlare di panzer iv (Imola Verona) e v (Verona).

In un documentario sugli Abrams (o meglio sulla struttura di manutenzione e revisione) hanno placidamente detto che l'M1 è l'unico carro al mondo dotato di turbina a gas.
    Oltre ad aver trascurato il fatto che molta componentistica non è USA.

PS: hanno anche detto che sia l'Abrams che il motore sono fuori produzione dal 93 - 94, è vero?

4. pak

pak

Ratings:
    +3

Premetto che non ho Sky e non ho intenzione di metterlo.
    Ho montato una parabola, con un econimicissimo decoder.
    A parte le solite emittenti bulgare o turche, oppure le varie trasmissioni "..sono Luana, chiamami in diretta per godere come un riccio" :sbav: oppure "Ciao sono Pietro, il tecnico del di dietro..." o_O mi guardo volentieri Rai Edu oppure RaiNews24.
    Tutti i giorni su una di queste reti, c'è un documentario. Gli argomenti spaziano da pallosissimi concioni sul femminismo negli anni '30 fino ai "dossier" di Minoli sulla storia recente.
    Spesso ve ne sono di molto interessanti, anche sui vari periodi bellici..che (avendoli visti su Sky da un mio amico) nulla hanno da invidiare da quelli trasmessi su History Channel!
    E...per di + è aggratis.:D :D
    Poi, per carità...ognuno è libero di fare come gli pare...e max rispetto per chi ha Sky.

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Se hai la possibilità guarda il canale tedesco ZDF, ci sono documentari storici sulla WW2 in continuazione, io li recupero "altrove" e anche non conoscendo il tedesco si vedono così incredibili! Ultimamente ho visto un documentario ZDF sui postriboli da campo tedeschi dell'ultima guerra!!

6. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Ben detto Long Tom.
    Non vorrei che tu pensassi che chi tace acconsente, semplicemente soprassiede, non legge e porta pazienza.
    Purtroppo c'è certa gente (o perchè insicura o perchè deve aumentare il proprio numero di post) che si sente maestro di vita (convinti di avere la ragione in tasca), direi dei novelli donasimiento, e che ritiene questione di vita o di morte dispensare (anche se off topic) idee e consigli a destra e a manca, partoriti con i loro cervelli perfetti, non condizionati da nulla e anticonformisti.

Quindi per ritornare in argomento, devo dire che da quando ho sky (tranquilli non faccio debiti, non intacco i miei risparmi e arrivo alla grande a fine mese) finalmente mi sono riappropriato del piacere di guardare la tv (il male) e non solo per quanto concerne i documentari (tranquilli il calcio non mi è mai piaciuto, non ho dovuto neppure uscire dal tunnel).

Certamente i documentari fanno la parte del leone (ma vuoi mettere potersi guardare finalmente di nuovo il tennis o qualche bella serie di fantascienza di cui si è parlato ultimamente in un altro 3th per aiutare chi qui si erge a solo lettore; dimenticavo i libri il bene), in particolare questo inverno ho guardato diversi documentari in serie su i razzi e Von Braun veramente gustosi, se li ripassano non perderli.

7. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    sull'argomento ho visto un docuemntario su history channel :D

i nazi erano abbastanza incasinati perché la dottrina razziale rendeva molto complesso quello che era sembre stato semplice, ovvero fare sesso.

Da che mondo e mondo i soldati in guerra fanno sesso in due modi diversi, principalmente (fate i bravi non elenco posizioni strane):
    1) stupro
    2) prostituzione
    però quando i tedeschi occuparono la polonia i capi nazi si preoccuparono perché i soldati facevano sesso con donne di razza inferiore: polacche e peggio che peggio ebree.
    Così emanarono un regolamento secondo cui i soldati potevano fare sesso con prostitute polacche perché era considerata "prestazione di servizio".

scusate :eek:fftopic:

8. pak

pak

Ratings:
    +3
    Così emanarono un regolamento secondo cui i soldati potevano fare sesso con prostitute polacche perché era considerata "prestazione di servizio".

scusate :eek:fftopic:[/quote]

Dio mio...ma che seghe mentali...a cosa porta il fanatismo e la rigidezza dele regole assurde!
    Arriscusate l'Ot ma era dovuto.

9. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Io ho sky, con multivision, quindi due decoder in casa, mi trovo molto bene anche perchè sono appassionato di cinema... spero in una retrospettiva di Bergman (vedere avatar di alias)...

..per la storia, e docs, almeno li fanno e non sono male, da storia militare, ai delitti etc...

hanno un taglio usa centrico, magari nazional popolare, ma almeno portano la storia nelle case senza l'idea che sia barbosa ^^

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Sondaggio: a chi si riferisce la critica di Berto ?

http://www.netwargamingitalia.net/forum/showpost.php?p=48063&postcount=26

Chi è questo novello donasimiento che si sente insicuro o posta solo per il gusto di vedere il proprio counter messaggi crescere a dismisura ? Chi è questo maestro di vita che ritiene questione di vita o di morte dispensare idee e consigli a destra e a manca, partoriti con i loro cervelli perfetti, non condizionati da nulla e anticonformisti ? A chi si riferisce Berto nella sua critica ? A me ? a qualcun'altro ? E' una critica giusta o è da interpretare come attacco personale ?
    Votate, leggete attentamente, esprimete pareri.

Se qualche mod che passa di qui ritiene che sia una discussione provocatoria atta all'unico scopo di scatenare flames, scismi vari all'interno del forum o cataclismi galattici si senta libero di chiudere senza problema, magari motivando il provvedimendo, gracias :)

11. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    ho votato qualcun'altro,
    così impari a fare l'egocentrico!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

12. pak

pak

Ratings:
    +3
    Ho votato te ma non ti montare la testa.:D
    Secondo me è solo stato un errore di interpretazione del discorso.
    Il bello di questo Forum è che si cerca nel possibile di non ergersi a paladini della verità...d'ora in poi, copiando spudoratamente Ange2222 finirò i miei interventi rigorosamente con "IMHO"!!:D :D
    Eddai...manca poco alle ferie...volemose tutti bbbene!!:D :D

13. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    se metti imho ti mando i miei avvocati:
    "Rabinowitz, Rabinowitz e Rabinowitz..." (cit. W. Allen) :p

14. feste

feste

Ratings:
    +588
    Ovvio visto il numero dei post non puoi essere altro che tu Gy :asd:

Comunque odio Sky :facepalm:

15. edox

edox

Ratings:
    +0
    sky è come una malattia:si infila dappertutto, anche qui.e fa litigare Gy e Berto.cmq io voto gy perchè la "critica" mi sembrava fosse rivolta a lui:cautious: .xò daaai......come siete permalossssi:facepalm:

16. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Non ho sky: preferisco i libri ai documentari. Non ho mai capito perchè,ma il documentario mi è sempre risultato più noioso di un libro; anche quelli fatti bene e con tante immagini non li reggo per più di 40 minuti.

Suggerimenti:
    • calcio giocato:eek:là:;
    • alcol e bamba:fumo1:bevo2:;
    • donne.:sbav:

17. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Non ho il tempo di seguire tutto il forum ma mi sembra davvero eccessivo aprire una discussione con addirittura un sondaggio annesso.
    Gijex, visto che hai creato questa discussione facendo riferimento ad un post in un'altra discussione sposto in questa il tutto, augurandomi che la vecchia discussione non degeneri in un flame e che non vada off topic. Non chiudo nè cancello dal momento che se quello che dici è vero hai diritto a replicare pubblicamente ad un eventuale attacco pubblico.
    Esistono comunque anche i messaggi privati e l'email per appianare divergenze o per chiarirsi.

Facciamo __tutti__ i buoni ad agosto, anche perchè molti moderatori andranno in vacanza e non vorrei ridurmi ad assumere qualche moderatore stagionale in cococococoricò :asd:

Ah, tornando in topic, io e il fratellino avevamo sky ma poi l'abbiamo disdetto, offre poco a noi per quello che costa. Poi la bastardata dei mondiali a pagamento è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

18. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Io sky lo stavo per mettere... poi abbiamo avuto una genialata... io e un mio amico eeeee...

19. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Mondiali a pagamento? Cioè vuoi dire che ogni volta che sono andato a vederli a casa di qualche amico lui ha dovuto pagare?:humm::humm::humm:

20. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    La rai trasmetteva solo le partite dell'italia.. e le partite più importanti della giornata...

Condividi questa Pagina