E' giusto per capire se sono stato effettivamente oggetto di critiche... In fondo, anche chi frequenta il forum limitandosi a leggere, alla fine si fa un'idea delle persone che scrivono dando il proprio contributo... E quando si fanno cenni al numero di post è normale che mi senta tirato in ballo visto che sono il frequentatore più assiduo del forum (il log degli accessi parla chiaro, passo qui tutti momenti liberi tra una consulenza e l'altra). E chi conosce la Persona Gy sa benissimo quanto gliene freghi assai di quel numerino che cambia sopra le faccine delle preferenze belliche. Dispenso consigli a destra e manca perchè sono dell'opinione che un forum serva per scrivere e non solo per leggere e confido nella capacità di discernere di ogni frequentatore del forum. Tutti quelli che mi conoscono e leggono quello che scrivo sanno che rispetto per quanto più m'è possibile il regolamento del forum e i mod sanno che possono prendere provvedimenti nei miei riguardi ogni qualvolta lo ritengono necessario. Ritengo di partecipare attivamente alle attività del forum, propongo argomenti di discussione, partecipo attivamente, posto documenti, ho contribuito a creare diverse sezioni del forum e non mi sono mai limitato a "lurkare". Inoltre mi prendo la RESPONSABILITA' di tutto ciò che scrivo. Fine della replica pubblica. Inizio della replica privata: Berto, metti i nomi quando "attacchi" gli utenti del forum, almeno si risponde a qualcuno e non si parla al vento. Fine della replica, Fine dell'intervento Off Topic al flame off topi della sezione off topic.
E adesso Berto e GyJeX, perchè non vi fate uno di questi a testa in un incontro virtuale...che se continuate a parlare di Off Topic, Lurkare e flame, mi viene mal di testa solo a pensaci????
E io che avevo aperto la discussione per parlare di documentari:humm: della WW2 se è degenerata fino a questo punto ho un pò di colpa ankio ad aver sbagliato il titolo completamente
ora che la pace è ristabilita, per quanto lo possa essere in un forum sui WARgame, possiamo tornare a trattare dell'argomento del post, ovvero i documentari!!!!!!!! dovendo fare una classifica voi cosa mettereste al primo posto? io metterei Regia Nave Roma
Ohh...ci voleva l'intervento della saggezza data dall'esperienza per smorzare i toni... Io .. non avendo Sky (ohh...non ricominciamo eh??!!) mi rimetto alla coppia "angela" con quella bellissima puntata su Waterloo!
Io metterei "Hitler e il III Reich" una collana di documentari su Hitler-Generali-Gerarchi e Mandanti-La guerra segreta del Reich-Le armi del Fuhrer-l'olocausto-la Kriegsmarine-le memorie di Eichman-e altro ancora non so quante ore e ore di documentari .per capirci sotto la voce uomini del fuhrer compare Albert Speer e gli e dedicato un documentario di almeno un'ora ma solo a quel personaggio e così per tutti gli argomenti trattati che vengono affrontati nello specifico e non in un minestrone come in molti casi accade.
Ti prego nn mi ricordare Regia nave Roma mi ricordi la totale incompetenza italiana soprattutto mi è rimasto in mente quando chiamarono il supporto caccia (erano nei dintorni della Sardinia) e nn specificarono neanke se ad est o ad ovest dell'isola (e i caccia che erano partiti dalla toscana nn sapevano dove cercarli) che idioti vedere quella bella nave (che classe era:humm distrutta oltre dai tedeski anke dall'incompetenza italiana.............ora mi viene in mente un altro fatto........i cannoni antiaerei della nave potevano sparare fino a 10 km mentre i tedescki con i loro bombardieri volavano oltre e quindi la contraerea nn serviva a niente....... incredibile....... cmq ripeto che qst discussione nn parla delle qualità di sky ma dei documentari della WW2 io cn sky intendevo se qualcuno guarda History channel........ sapevo che molti nn avrebbero capito il senso del 3d (ma erano passati + di 20 minuti) e dopo quel tempo nn si può + modificare niente............cmq credo ke nn si debba litigare per qst però devo ammettere che solo la metaà o manco........degli utenti che hanno postato hanno capito il senso della discussione.........io nn volevo consigli della qualità di sky (se la odiate potete benissimo aprire un altra discussione in cui parlare di qst) nn "dirottare" qst dicendo che sky fa schifo.........ma dicendo i vostri documentari della WW2 preferiti possibilmente quelli di sky se l'avete............ Qualcuno di voi che ha sky ha mai visto "Al servizio del Terzo Reich"?
Qui cerco di non far sentire un diverso o colpevole di qualche cosa Long Tom perchè ha sky, e di fargli capire che il forum non è rappresentato solo da quegli utenti che sembrano volerlo fare sentire tale. Certamente il titolo che ha messo non è felicissimo, ma poi si è spiegato bene su quale era l'argomento e diversi utenti gli hanno risposto a tono. Qui faccio una sana e costruttiva critica a quelle persone che hanno trasformato il 3th in una critica a sky, tanto che Long Tom ha ritenuto di richiamare gli utenti al topic. Chi sono queste persone.... si capiva e si è capito benissimo, riguardando i vari post, ecco perchè non ho fatto nomi; comunque se ne necessario in primis GyJex, che ha il merito di aver dato il la, poi qualcuno di seguito, ma in modo più sfumato. Si penso anche io che tu GyJex non lo faccia per aumentare il tuo numero di post, l'ho scritto giusto come ipotesi, propendo più per insicurezza che porta ad estrensecare in maniera abnorme il tuo essere e il tuo credo. Questi rientrerebbero nei consigli, somigliano di più a "dictat definitivi". Ma non voglio fare polemica o offendere qualcuno, sono sicuro che GyJex, il quale porta le sue ragioni nella maniera scritta nella citazione sopra, accoglierà anche la mia maniera più diretta. Per quanto poi concerne tutti i bei post sulla pace da fare, mi toccherà togliere lo zucchero dalla mia dieta per almeno una settimana. P.S. se continuo così anche io non avrò più tempo per guardare sky, stacco e vado a vedere se c'è un bel documentario.
Oggi c'è Medioevo l'età oscura.... su history channel Infatti il titolo ha un po contraddetto il senso della discussione
da sky stiamo arrivando a parlare di psicologia?non credo che conosci abbastanza gyjex per giudicarlo e se dobbiamo giudicare la sanità mentale degli utenti dai loro post io dico che dai paroloni che usi,tu soffri di un complesso di inferiorità che ti porta a usare paroloni per farti credere superiore ai tuoi simili (per evitare fraintendimenti,la mia valutazione della psiche di berto non è assolutamente seria ) tornando in topic,da quello che ho detto potrei passare per il primo sostenitore di sky ma come dicevo in prima pagina sky lo vedo pochissimo e quindi non posso giudicarlo bene,quando sono fortunato riesco a vederlo un ora a settimana ritengo sky una bella comodità per chi c'ha i soldi,ma se a uno non gli interessa lo sport,o il cinema e preferisce i documentari trasmessi in altri canali gratuiti allora è meglio che spende i 50 euro mensili di sky in un altro modo
Sinceramente non capisco le ragioni di tale accanimento e se solo un giudizio critico su Sky possa aver scatenato tutto questo:humm: Ritengo allora di avere delle responsabilità perchè anch' io mi sono lasciato andare a dei commenti in merito che comunque non ritengo lesivi ed offensivi nei riguardi di qualcuno se così fosse ovviamente sono pronto a scusarmi e ad assumermi le responsabilità sempre che qualcuno mi riesca a far capire il motivo. L'intenzione del mio intervento non è certo quella di buttare benzina sul fuoco,ma quello di invitare a pensare bene a quello che è accaduto e prendere coscienza che forse qualcosa è stato un pò troppo amplificato. Sinceramente mi hanno colpito gli interventi dei più giovani che invitavano a fare pace ritengo questa cosa molto significativa .
Madre mia , ke casino!!!!! Per Long Tom, avevo Sky, vedevo con gusto History Chanel, ma poi dopo un paio di mesi ripassavano le stesse cose. inoltre dopo un pò le vedevo su La7 e su rai Tre.....inoltre è bello....navigare ! e mi son detto ke pago a fare? Disdetta dell'abbonamento. Stop!