fate vobis... poi da quando mi sono trasferito a cracovia, la vita si è fatta dura, MOLTO, dura......
ah scusa non avevo letto bene.. e' un po come stare in germania. I Siberiani sono puliti e precisi, la città è "nuova" e grande (sul milione e mezzo di abitanti credo), non ha il passato di san pietroburgo, mosca o Kazan, però è piacevole viverci, i parchi sono d'appertutto. Metro efficentissima, pulita e veloce. Diciamo che piu' che per la città in se stessa, il bello e' di essere stato in Siberia, in un luogo quasi sperduto. L'unica cosa di cui mi sono pentito e' non avere preso la transiberiana, ma quello sarebbe stato troppo anche per me..
Mi piace notare che quando si parla di viaggi, invariabilmente si finisce a parlare di gnocca Dunque dunque, visto che molti parlano di Budapest confermo quanto dice il venerabile maestro @StarUGO , se andate a BUdapest dovete andare alle terme! Una figata pazzesca! Io ci sono stato a dicembre e stare in costume da bagno con la neve che ti cade in testa é straordinario, finché sei immerso nell'acqua calda. Ottimo il gulash e le ragazze . Confermo comunque l'impressione generale di gente che ti tratta con sufficienza. Siviglia molto bella ma a mio parere Valencia é la cittá piú bella di Spagna, mi ci trasferirei domani se potessi. Ho vissuto 3 mesi a Granada ed anche lí mi sono trovato fantasticamente. L'Alhambra é spettacolare (sia il palazzo/fortezza sia la birra )
Trattasi dell'unico caso in cui é Malaga che visita me Battute a parte, la cittá in sé non é poi sto gran vedere, ma la vita che si fa in Andalusia é il massimo della gioia di vivere. Certo.. se hai soldi in tasca