1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stellaris Quali Mod usare?

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da R3wu0, 10 Aprile 2017.

  1. R3wu0

    R3wu0

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Premetto che ho fatto 3 partite con la nuova espansione, ma adesso volevo ritornare ad usare qualche Mod solo che, com'era prevedibile, le mod aggiornate sono poche.
    Io ne usavo solo una che era la Resources Redux, purtroppo però non viene aggiornata dalla 1.2.5. Voi quali usate? Quali consigliate?

    EDIT: ne ho trovate due di interessanti:

    • Twinks Playable Fallen Empire Mod: tramite due civics nuove permette di creare un Fallen Empire con tanto di navi e costruzioni planetarie. Fatta molto bene per chi vuole provare qualcosa di nuovo.
    • Stellar Energy (Utopia 1.5): sostituisce e amplia quella che era la Resources Redux sbilanciando un po' il gioco in quanto, a detta dello stesso creatore, aggiunge una quantità di risorse enorme.
     
    Ultima modifica: 10 Aprile 2017
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.761
    Ratings:
    +1.586
    Non so come tu abbia fatto a fare già 3 partite, io sono riuscito a farne solo mezza. :D

    Cmq anche a causa del poco tempo, uso pochi mod. Uno che avevo guardato un po' tempo fa ma a cui non ho giocato molto è "The Belt" che basato sugli asteriodi (colonizzabili per estrazioni minerarie).
    Eccolo: https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=813044484
    Purtroppo è ancora alla 1.4 per il momento. :)

    EDIT: ma tu probabilmente stavi cercando mod per la 1.5 non la 1.4. Chiedo scusa :oops:
     
    Ultima modifica: 10 Aprile 2017
  3. R3wu0

    R3wu0

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    @^_AC_^ eh si per 1.5 ovviamente. Ne ho fatte tre perché da Giovedi a stasera non ho giocato ad altro...e non avevo nulla da fare.

    Ma se riusciamo non sarebbe carino fare un thread tipo quello di Victoria ed Eu con un mini compendio di Mod?
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.761
    Ratings:
    +1.586
    Buon per te. Sentiti libero di fornire i tuoi commenti su patch e Utopia nella relativa discussione. :)

    Sicuramente! Però ho l'impressione che con Stellaris ci siamo molto più ricambio di mod, quindi sarebbe più difficile da mantenere aggiornato. In ogni caso è una buona idea. :)
     

Condividi questa Pagina