Io sarei testardo ?? ok... Però sono il testardo meno testardo tra i sardi, fai un po' te E comunque non è un difetto, semmai un pregio, alla fine solo i testardi vanno avanti... Senza i testardi i coroner non avrebbero molto lavoro...
Eddai però poi se sbaglio chiedo sempre scusa o no? Se l'argomento è bello e mi intriga mi ci butto a pesce... Ho capito, farò una fratellanza sardo-ligure con GyJeX....Fra testoni ci si capisce!
Mi sa che se vi avvitiamo in un bossolo di missile e vi spariamo contro un T90...non c'è testata all'uranio impoverito che regga il confronto con la durezza delle vostre cape. EDIT: anche nel mio paese c' un bel pezzo di Liguria. Si chiama Eleonora, una bella 40enne detta "la tigre del materasso"!!
Ovviamente si sta andando off topic anche in questo thread. Scorporo le discussioni su "Sardinia rox you sux" in una nuova discussione, cerchiamo di rimanere in tema su questa.
Lunatico-Imprevedibile Polemico-Provocatore Testardo-Orgoglioso Almeno non vado fftopic: come andate sempre voi Aspetto con ansia i tuoi Darksky ma soprattutto quelli di Otto orsacchiotto
-Estremamente pigro,e la pigrizia cancella qualunque qualità... -Un pò insicuro...mi vergogno a dirlo,ma non sempre brillo di decisione...questo unito al primo difetto fa una bomba... -Orgoglioso e per questo a volte testardo...e difficile che chieda mai scusa,come che chieda aiuto quando ho detto che facevo tutto l'esercizio(per esempio) da solo...rimarrò li finche non l'ho finito...questo è l'unico caso in cui non sono pigro...in pieno sardo style...
Mha... qua scrivete tutti che siete pigri, però a scrivere post chilometrici nessuno di voi è pigro e io solo sono pigro a leggerli..
La mia maledetta incostanza. La mia stramaledetta memoria da malato d'alzheimer. La mia stramaledettissima coglionaggine congenita.
I dati di questo topic sono allarmanti un buon 75% di noi dice che ha gravi o gravissimi problemi di memoria... e poi mi venite a dire che il Caporale del 2° plotone, della 1a Compagnia, del 6 battaglione, del 34o Reggimento della 78a Divisione Corazzata aveva la febbre il 18 aprile 1943... c'è da fidarsi!!
Allora, direi: -Smemorato (soprattutto quando ho in testa qualche esponente del gentil sesso... ) -Testardo come un mulo -Abbastanza permaloso Ho certamente altri difetti, ma questi sono quelli di cui mi rendo maggiormente conto...