Direi che è un pregio. Belin ragazzi, direi che tra pigri ed accidiosi qui non c'ha voglia di fare un cazzo nessuno !!! PS a proposito di voglia... vado a far da mangiare .
3 difetti? In ordine di importanza: 1) Incredibilmente timido 2) Eccessivamente Razionale 3) Mi fido troppo degli altri Quest'ultimo mi perseguita...
SEI IL CLIENTE PERFETTO!!! Hai mai pensato al tuo futuro ? a mantenere il tuo tenore di vita attuale anche quando avrai terminato il tuo periodo lavorati ? Bene, fissiamo un appuntamento e parliamone (cit. Manuale del perfetto agente assicurativo deficente )
Per ora sto cercando di crearmi il mio tenore di vita diciamo, diciamo tra due annetti mi faccio sentire... Non sto scherzando fidarsi del prossimo negli ultimi 10 anni mi ha creato davvero tanti problemi, vi dico solo che dopo una cosa accaduta 6 anni fa ho depennato dalla mia vita la voce "migliore amico", al massimo ora ho colleghi o "compagni di sbronza", mai più migliori amici sono persone infide e malvagie...
Parlavo di amici maschi, mi ritrovo però con 8 ottime amiche che conosco da oltre 10 anni, loro non possono riuscire a ferirmi, e poi mi presentano sempre loro nuove amiche...
Mi spiace per lui....io di AMICI VERI non ne ho molti (2) ma quelli che ho me li tengo stretti...fin da quando ero bimbetto. Amicizie femminili....non riesco....alla fine ci provo...(in genere le mie "amiche" non erano dei cessi totali...anzi...purtroppo tendevano a voler essere solo amiche..indi per cui...buca + buca + buca).
1. pigro, come molti degli utenti di NWI. 2. parlo (troppo) poco...ma spesso lo ritengo un pregio quando non esagero. 3. pigro, lo ribadisco come molti degli utenti di NWI. (Questo ribadire è una mezza citazione, parafrasata, da un film...La riconoscete?) ciao cd
difetti vediamo :humm: 1-nonostante tutto voglio bene a darky 2-sono superdotato 3-mi puzzano un pochito le zampozze