1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quando cade la Russia?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da alekseevic, 6 Maggio 2008.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Se la Russia è caduta, non ti restano che gli USA. Su altri paesi sarebbe sprecata.

2. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    Gli USA al momento sono davvero inutili. Mi mandano qualche bombardiere, non più di 8 contemporaneamente e non feriscono.

Aspetterò di avere un'altra testata e di avere qualche possibilità di mandarla tanto lontano.

3. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    beh allora ti consiglierei di farti una bella marina di scorta, oppuere di mandare TUTTI i tuoi bombardieri (navali, cas, tattici) in attacco navale quando fai uscire la flotta... sinceramente non sono mai sbarcato così tardi negli uk, ma non credo siano molto difese quindi scegli la provincia che ti sembra più ideale (non c'è nessuna differenza alla fine) e sbarca lì...

comunque dovresti riuscire a fare due ondate non preoccuparti per questo...

e per le atomiche, anch'io ti consiglio di tenerle per l'attacco agli usa, e per stornoway (normalmente si trincerano una sessantina di divisioni alleate quando sbarchi negli uk così tardi...)

4. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    Continuo a seguire i bombardamenti, hanno davvero poche divisioni in patria. Ci sono non più di 5 divisioni per provincia.

Appena ho dei trasporti parto.

Condividi questa Pagina