1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

quando i generali impugnano il fucile....[Call of Duty1-2 inside]

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da qwetry, 27 Luglio 2007.

1. Erwin Rommel

Erwin Rommel

Ratings:
    +1
    Ragazzi quando giociamo domani mi arriva il gioco falso da domani sono pronto a combattere!:D :D :D :D :D

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    per la giocata "ufficiale" dobbiamo sentire lenfil che ora non cè

per giocare tra di noi una partitella se ci sono me la faccio sempre volentieri,domani non ci sarò e forse neanche domanica,in caso giochiamo lunedì?

cmq,my xfire: qwertyce

per chi non ha xfire,fatevelo,è quasi indispensabile per giocare online:contratto:

per i nabbi che non sanno farselo.....
    my msn: qwertyce@hotmail.it

3. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Allora per una partitella così tanto per fare io sono disponibile quasi tutti i pomeriggi.
    Di solito la mattina studio e la sera esco.

Per la partita ufficiale se abbiamo abbastanza giocatori si può fare anche lunedi

Confermo...purtroppo non si può fare molto per arginare il fenomeno ma almeno evitiamo di abusarne pesantemente

Ora però ho bisogno di qualche vostra informazione:
    1. Quando siete disponibili per giocare
    2. Il gioco si svolge su due fronti, fronte russo e africano (in futuro facciamo intervenire anche gli yankee...oppure bu, vediamo).
    Siccome già prevedo l'ondata di giocatori tedeschi (tra cui ci sono anche io :D) se uno usa i tedeschi sul fronte russo, in africa dovrà usare gli inglesi.
    In questo modo + o - dovrebbero uscire delle squadre equilibrate...quindi chi volete usare e dove?
    Per quanto mi riguarda:
    - Fronte russo: Russi
    - Fronte africano: Tedeschi

Dite cosa ne pensate, oggi pomeriggio conto di stilare regolamento e funzionamento della campagna

Aggiungetemi pure su msn e xfire se avete bisogno
    my xfire: Lenfil
    my msn: lenfil@hotmail.it

Ciau :)

4. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Per quanto mi riguarda.. io a call of duty.. ho un odio intrinseco per i tedechi... perciò..

Russia: Russi
    Africa: Inglesi

attenti cari crucchi.. il mio mosin-nagant nn perdona

5. Lenfil

Ratings:
    +0
    Io pensavo che la cosa fosse reciproca, cioè usi i tedeschi da una parte, dall'altra usi gli alleati, e così anche all'inverso.

Però adesso mi sorgono dubbi su i gusti dei giocatori, l'importante è che siano equilibrate (3000 tedeschi contro 2 inglesi..)

Vediamo cosa dicono gli altri, caso mai cambi esercito su un fronte.

6. Erwin Rommel

Erwin Rommel

Ratings:
    +1
    :army1: :army6: Ragazzi da domani saro pronto a combattere ho installato xfire e ho hamachi . Qualcuno mi puo spiegare che cose e come funziona xfire?:shy: :shy:

7. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Io nn so quando sn disponibile ma credo più probabilmente in qst giorni di pomeriggio.............però nn credo di giocare il lunedì sapete tutti la velocità dell animaletto..............e dal 4 agosto al 20 sn in vacanza perciò molto probabilmente sarò subentrato a partita già avviata..............
    cmq io sarei
    Africa=Inglesi
    fronte orientale=Tedeschi
    cmq lenfil vieni su msn ti vorrei proporre delle regole

8. Lenfil

Ratings:
    +0
    Xfire è "come un msn" specializzato per i giochi.
    Cioè tramite Xfire puoi vedere a che cosa sta giocando un tuo amico e collegarsi nello stesso server in cui sta giocando e poi ha tante altre funzioni molto utili.

Se hai già installato Xfire devi crearti un Account sul loro sito, fatto ciò ti dovrebbero fornire una password (inviata alla tua casella email se non erro) con cui loggarti

Se c'è qualcosa che non va contattami su msn o qui sul forum

9. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    Come gia detto io sono disponibile appena mi torna il computer cioè penso oggi o al massimo fra pochi giorni.
    Per quanto riguarda la suadra a me piacerebbe fare i tedeschi:p o gli inglesi ma mi va bene anche il resto non mi faccio problemi.

per xfire non l'ho mai sentito comunque sono gia andato sul sito e ho capito un po come funziona, appena torna il pc lo scarico e se ho problemi vi chiedo:approved:

10. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    ops mi sono dimenticato di dire che squadra vorrei fare nei diversi scenari:p
    Allora se si fanno solo partite in Russia e Africa io sarei propenso ad entrare in queste squadre;
    Africa-UK
    Russia- crucchi
    (Fronte Occidentale preferirei tedeschi e inglesi ma se ce bisogno posso fare anche gli americani):approved:

11. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: io io

c'è posto? azzolina però non so come tempistica... morosa amici etc etc.. quando è che giocate?

io preferirei crucchi o nel caso russi gli alleati mi stanno un po' sulle balle:p

però prima devo sapere quando giocate:contratto:

ciao Giano

ho tutti e 3 i titoli

12. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Giano siamo onorati di farti partecipare;) ..........sei arrivato appena in tempo Lenfil ne potrà reggere massimo 8 o 9 nn vedo l'ora di lanciarti una bella granata:D io sn inglesi in africa e crucchi in europa

13. Lenfil

Ratings:
    +0
    Contiamo di giocare Lunedi, l'ora ancora non si sa, ma pensiamo di pomeriggio.
    Gioco: Call Of Duty 2
    Metodo: Hamachi

Dunque attualmente queste sono le squadre, Giano dimmi se preferisci usare i tedeschi in Russia o in Africa (attualmente ti ho messo in Russia per motivi di bilanciamento, ma fammi sapere)

- Fronte Russo:
    Germania: Beltra - Giano - ?
    Sovietici: Lenfil - Piccolo Messe - ?

- Fronte Africano:
    Germania: Lenfil - Piccolo Messe
    Inglesi: Beltra - Giano

Rommel e Qwerty mi devono ancora dare una risposta

Logan,Edox e Long Tom invece per il momento sono fuori perchè devono ancora reperire il gioco
    P.S. Forse riesco a far partecipare al gioco anche uno che ho conosciuto su MSN.

Adesso vedo se riesco a stilare il regolamento...ho solo 10 minuti perchè poi devo scappare, caso mai lo stilo domani.

Mi raccomando ragazzi LUNEDI si inizia con le prove e iniziamo il game

Ciau

14. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    i crucchi vanno benissimo... unico problema lunedì pomeriggio lavoro ma dalle 4 in poi, quindi se si fa prima ok altrimenti non ci sono (oppure la sera:p ) stessa cosa gli altri giorni la mattina lavoro e al pomeriggio lavoro dalle 3,30 o dalle 4 (più solitamente).

Cmq vedete voi, se avete problemi fa niente sarà per la prossima volta

Ciao Giano

15. Lenfil

Ratings:
    +0
    Per me va bene, a che ora finite di magna voi?

16. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    Io sicuramente lunedi pomeriggio non posso mi deve arrivare il computer uno di questi giorni , e anche se mi arrivasse lunedi dovrei andarlo a prendere la sera e quindi potrei giocare lunedi sera sempre che il pc sia pronto:piango: e purtroppo non ne sono sicuro incrocio le dita:cautious: .
    Poi una volta arrivato non dovrei avere grossi problemi di orario basta che mi diate un poco di preavviso e il tempo lo trovo:approved:

Io il pomeriggio per 1.15 o 1.30 dovrei aver appena finito ed essere pronto per un po di carneficina:)

17. Lenfil

Ratings:
    +0
    Ok, vorra dire che Lunedi facciamo una carneficina (giusto x prendere la mano e vedere quanti giocatori reggo, e ovviamente divertirsi) ma nulla che abbia a che fare con la campagna che abbiamo in mente

Ora devo scappare

18. Erwin Rommel

Erwin Rommel

Ratings:
    +1
    Ragazzi in tutte due campagne io prendo i Tedeschi oviamente ma il gioco non mi arrivato ankora lunedi, lo avro al 100% ma verso le 18.00:facepalm:

19. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    nn si può fare solo tedeschi.........in una devi per forza prendere gli alleati.........prendi gli inglesi in Africa;)

20. Erwin Rommel

Erwin Rommel

Ratings:
    +1
    vabene in afrika saro allleato:(

Condividi questa Pagina