Concordo pienamente!! Specialmente sulla seconda! ...cmq per tornare in topic, io ho sempre avuto la media del 7 o dell'8, senza impegnarmi mai più di tanto...
Il resto del compito quanto "era lungo" e di cosa parlava ? Perchè se buona parte del testo e dei tuoi contenuti erano costituiti dal piano schilffen allora la tua prof aveva ragione. Secondo me ad esempio la Storia (storia e basta) non è saper raccontare la tattica del cuneo che rientra a Canne ma capire le dinamiche che portarono allo scontro fra le due civiltà, romana e cartaginese. Fosse stato un compito di storia militare avresti preso 10 di sicuro
io trovo molto più interessante i capitoli dopo l'800 le rivoluzioni e il periodo romano (i più importanti) cia
Praticamente senza mai aprire il libro (purtroppo questo solamente in storia ......) ho sempre avuto 8; mai 9 perchè devono abbassarmela per tirarmi su in qualche altra materia
Io ??? Che chieda ai genitori! Poi non ci credo che pensi ancora che i bimbi nascono sotto i cuccureddoni o sotto i Psercuruguroni o magari sotto i Chaskurugguriggiuni o infine sotto Franco...
A dir la verità credo che lo sappia più di quanto immaginate guardate una sua barzelletta sul mio forum. http://forumpcgames.forumfree.net/?t=20984702&p=183220848 l'ho dovuto anche richiamare per evitare che il topic finisse in un vocabolario di barzellette parolacciose.
il resto del compito era lungo 10 pagine e spiegava molto approfonditamente i motivi della WW1, la situazione di ogni singolo paese coinvolto, i dissidi tra paesi, un piccolo riferimento alla rivoluzione russa, un'attenta analisi dello stato italiano e di come è arrivato alla guerra.. l'unico passaggio di storia militare che ho inserito è stato quello... poi 10 lo presi lo stesso
Assolutamente no... ma volevo essere sicuro di essere esauriente.. Konev credo che in quella prova ne avesse fatte anche di più...
cmq la barzelletta è bellafftopic: poi ho cercato di limitare le parolaccie in quella vera ce n'erano di peggio!! cia