Beh abbastanza logico, se sei basso è più facile ripararti dietro gli ostacoli, e offrire un bersaglio limitato aumenta le chances di sopravvivere... Io sarei ne' rafani, sono 1,86 nonostante sia totalmente toscano da ogni parte della famiglia. Famiglie tutte abbastanza alte, a dire il vero. :humm:
sono alto solo 1.85, da famiglia siciliana anche se sono nato e cresciuto nel ricco e produttivo nord-est
Sei appassionato del Signore degli anelli?solo uno che ha letto il libro(in spagnolo) e gli è piaciuto può ricordarsi Bombadil! Comunque io sarei alto 1.72,ma a sedici anni si cresce ancora...o no?non so come l'origine lombarda/romagnolapugliese....
195 ala forte nella mia gloriosa squadra di Basket di 1^ divisione bei tempi quando ancora riuscivo a schiacciare.....ora non salto nemmeno la gazzetta....aperta
Sono del Centro sud di famiglia di origini siculogreche di 1.85 ... Pensavo di essere alto ma voi siete delle bestie
M'è sempre piaciuto il signore degli anelli, questa canzone l'ha scritta un gruppo che si chiama saurom lamdert --> http://www.saurom.com/ Condividere o meno la scelta di jackson di escludere la figura di Bombadil dal film è difficile, io credo non ci stesse a far nulla nel film... finora sono il meno alto
Fondamentalmente .... che m.. sono i "dinarici"? Scusa l'ignoranza....ma tale parola mi è si sconosciuta. A quando un bel sondaggio sui "pesanti"? Ps: per adesso sono il + piccolo di statura....ma anche di peso mi sa che retrocedo.... Però sono una mago a "punto e croce"...in qualche cosa devo pur eccellere?!!
Dinarici, popolazione sita tra slovenia, erzegovina e montenegro, hanno l'altezza media più alta d'Europa, più di svedesi e compagnia cantante
Non saranno pochi cm a farci scontrare!! Tra l'altro è scientificamente provato che i piccoli hanno meno possibilità di ammalarsi di tumore (Darsky, Maglor e compagnia bella toccatevi...per carità), infatti il numero di cellule che compongono il mio piccolo corpo è sensibilmente inferiore a quello di uno alto 2 m...di conseguenza anche la percentuale di cellule potenzialmente pericolose diminuisce...eh..eh..!! Insomma...in qualche maniera uno cerca di indorare la pillola!! Vabbè...però scommetto che, noi puffi siamo i più belli!!!
già, ma pensa a che percentuale del tuo corpo corrisponde un bella boccata di smog, negli "alti" la percentuale scende, fortuna che vivo in Sardegna...
Io vivo in campagna...alle pendici di una collina, in una zona lontana da fabbriche...mi manca solo una porta rotonda e un amico stregone!!
fftopic: Si in effetti ha fatto bene,come ha fatto bene ha escludere un sacco di altri personaggi tappando i buchi con degli ottimi sotterfugi...non so,al fosso di helm invece di arrivare il signore di non mi ricrdopiùqualeterra con i suoi rohirim fa arrivare Eomer,che però deve spostare quindi da dentro al fosso di helm a fuori,e così si inventa la storia dell'esilio ecc ecc
quibdi tu hai un compagno di scuola che può schiacciare quando giocate a basket???:balla: io cmq sono ALTO MOLTO ALTO :balla: sono così alto che non mi ricordo nemmeno quanto sono a alto:humm: infatti mi chiamo anche Tall Tom :balla: