i wargamer sono tutti giganti? io sono 1.82 e mi sentivo poco sopra la media,ma sono sotto la media:humm:
Il tipo che arriva si chiama "Erkenbrand" o qualcosa del genere.... E comunque Jackson ha chiesto a me e alla mia famiglia il permesso di apportare queste modifiche prima di approvare la sceneggiatura. D'altronde mica poteva fare un film che durasse 16 ore?!?!! Noto che le "nuove" generazioni tendono ad allungarsi in maniera preoccupante...che sia la dieta a base di mangime...ops...merendine, pappette varie, geneticamente modificate a provocare tale innalzamento? A me...e parlo di 30 anni fà davano al max la nutella a merenda..o le merendine della Kinder alla ciliegia, che si disfacevano all'apertura...oggi (mia figlia ha 3 anni 1/2 ed è già + alta di 1 metro e 10 cm) i bimbi hanno a disposizione di tutto di più!! Meglio così eh?? Ma la statura, come la mia bellezza d'altronde, non è mica un merito..... Reminescenze di un matusa??!!
allora se siete davvero dinarici dovete avere... Riepiloghiamo Alcuni Elementi caratterizzanti il Dinarico -Statura alta -Pigmentazione media (capelli marroni chiari o marroni medi, occhi marroni o verdi) -faccia allungata -Brachicefalo -indice cranio: 81-86 cm a me nn interessa l'altezza, di un cannone è importante il calibro:xxx:
Occhio!! Che fine hanno fatto i dinosauri? Preferisco i piccoli mammiferi, che hanno fanculeggiato persino 3 ere glaciali!!
Cavolo, sarebbe bello se un folle statistico incrociasse i dati tra il sondaggio dell'Età e il sondaggio dell'altezza. A quel punto si porrebbe la questione: chi è che ha bloccato la crescita a Gyggex e al suo popolo laborioso? Cavolo io sono alto 1,83 ma qui state smerdando la mia unica qualità! Gente non può ossere che tutti questi 13/14 enni sono così alti, dobbiamo trovare un modo per bloccargli la crescita, postiamo tante immaggini di Pampita!
1, 74 giusti giusti.... Nel mio sport, la pallavolo, sono tra i più piccoli, ma recupero questo svantaggio grazie all'agilità e all'elevazione nel salto...
E io che pensavo di essere perlomeno nella fascia alta... beh, almeno sono nella media... 183 cm, ma ho ancora buone prospettive di crescita... però c'è un compagno in classe mia che è 1,98!! e lui si che rischia di sbattere quando entra in classe!!
ma che cazz esite uno inferiore ai 1,80m in qst forum? mi vien da pensare che siete tutti ex soldati delle SS
NEanche nella parodia di ratman.... c'è solo in tre esilaranti vignette nelle "scene tagliate" in fondo all'albo QUalcuno ce l'ha?