Per il resto sono d'accordo ma su quest'ultima frase proprio no ... Con chi? Perché? Chi ha fatto come noi? Su su su
Anders Tegnell al Financial Times: «In autunno ci sarà la seconda ondata e la Svezia avrà un alto livello di immunità e il numero di casi sarà probabilmente piuttosto basso. La Finlandia al contrario avrà un livello molto basso di contagiati, dovrà forse richiudere tutto?». Anders Tegnell al Financial Times: «Non credo che noi raggiungeremo l’immunità del gregge, perché non penso che questa sia una malattia che scompare e per il vaccino, nel migliore dei casi, è probabile che occorrano anni». Devo essere rimasto indietro, oppure c'è un caso di sdoppiamento della personalità. Viva la Svezia, comunque.
Forse te l'avevo già chiesto, ma all'atto pratico che differenza c'è fra un medico di un ospedale pubblico che decide della tua vita ed un medico di un ospedale privato, che ugualmente decide della tua vita? Medico pubblico che magari si è formato in un'università privata, e viceversa. Il "proprietario" del tuo corpo è sempre un medico.
A parte efficienza, costi , trattamento sia qualitativo che umano , il privato può essere scelto il pubblico non sempre. Nel nostro paese si può andare a a farsi curare a Padova anche se abiti a Avellino e ok, ma se il sud e nord fossero separati sai che bell'offerta ospedaliera ? E a parte tutto questo, la sanità pubblica significa che tu non ti devi ammalare per non costare sulla collettività, tu di fatto perdi il diritto , meglio dire parte dei tuoi diritti, sul tuo corpo. Devi stare in forma non puoi drogarti e distruggerti, non puoi fare i covid party ecc...
Non capisco bene. Qualcosa impedisce di aprire una clinica privata al sud? Puoi farlo lo stesso, solo che a rispondere per loro siamo tutti. Sai cosa gliene frega alla gente del fatto che deve avere buone abitudini per non costare sulla collettività. Credo di essere l'unico cretino in Italia che in caso di problemi alle vie aeree andrà alla clinica privata.
uè uagliù bell sta clinica privat, t'amm à chiamà dottò? no tranquillo io non sono manco iscritto al SSN da quando sono rientrato
Nessuno, nei Balcani avevano il coprifuoco mi pare, in Spagna qualcosa di simile a noi ma parlano già di fase 3 per zone tipo la Calabria. Succubi come noi della conferenza delle 20:20 fidati ci stanno solo gli italiani. Son da cell, troppo sbattimento metterti la foto ma oggi a Berlino stavano coi canotti lungo il canale..e non ti credere che li prenda ad esempio o che li invidii (ho il Po a 200m da casa e la canoa sempre pronta) ma penso che potremmo spaccare il culo a tutti questa estate se aprissimo i confini e facessimo un po' di azzardo invitando tutti a godersi il nostro Paese. Basta mettere in quarantena case di riposo e ospedali, per il resto liberatutti e in culo alla balena. Tanto se si ammalano corrono a farsi ricoverare a casa loro #ricoveriamoliacasaloro suona anche bene
Parti dal presupposto che le altre nazioni permettano ai loro cittadini di venire in Italia. O che lo permettano senza imporre un periodo di quarantena al ritorno. O che accettino di riprendersi subito i loro cittadini, nel momento in cui inevitabilmente si ammaleranno. Mi sembra poco probabile. Questo è il rischio quando si vuole trasformare una nazione nella Florida d'Europa. Forse era meglio il Nevada.
Minghiaaaa ma quanti complottisti in giro oh... Microchip traccianti, controllo della mente... Ahhh quante cazzate... https://www.prealpina.it/pages/cast...raccialetto-elettronico-222462.html?from=home Ma se è decenni che usano questo strumento per addestrare i cani... È la naturale evoluzione della specie. Ignoranti.
Conte, andremo in vacanza,non sarà un'estate in quarantena ANSA Useranno le ferie del parlamento oppure ci mandiamo solo i disoccupati ...
Io faccio la versione con le palle chiodate sui lati ... Da portare fino ai 18 delle mie figlie femmine
logicamente andrebbe studiata ma tu pensa che figata se torme di stranieri si ritrovassero bloccati in Italia (questi col passaporto però, non con il salvagente) a causa del loro Paese d'origine. Potremmo dare lezioni di civiltà e umanità al mondo, servendo Spritz a 12 euro cadauno
legio ce le tromberanno a 14 anni di sto passo, conviene educarle a dare il culo almeno conteniamo i danni
Una vera figata: ho già oliato i meccanismi, nel caso in cui individui a me sgraditi si avvicinino alle proprietà della mia famiglia. La Germania ha aperto i confini per la festa della mamma, solo per oggi però, ed è una occasione da non perdere, vai subito a salutare una mamma tedesca di 25 anni.
Tutto il resto è noia, semmai Tranquillo comunque, quando le tue figlie saranno sul mercato io avrò già fatto la vasectomia who's your daddy? pensa che per andare a trovare mia figlia mi toccherebbe fare 14 giorni di quarantena una volta arrivato (nonostante mi venga misurata la febbre almeno 3 volte al giorno da 2 mesi) e rientrato dovrei farne altrettanti. Per un weekend con mia figlia perderei un mese di lavoro ergo perderei il lavoro.
Il mio ultimo commento non suona bene. Non ti volevo offendere, non mi ricordavo che fossi sposato con una tedesca (non mi ricordavo neanche che fossi sposato).