Direi proprio di no. FFP3 nei reparti di rianimazione o similari. FFP2 nei pronto soccorsi ed a tutti gli altri operatori sanitari in contatto con malati covid19. FFP1 o Mascerina chirurgica in fabbrica.
Ai dipendenti di una impresa , soprattutto dopo il decreto italia non si ferma. Io stesso la pretenderei se dovessi essere a contatto con molte persone, o tanto per fare un esempio è quella che richiedo gli RSPP . Chi lavora, soprattutto i cantieristi, chi fa le pulizie, chi è al supermercato ha diritto alla massima protezione possibile. Io che sono in ufficio posso anche fottermene , ma questo sono io, non sono in mezzo alle persone.
anche io condivido quello che hai postato, come si fa a bloccare un Paese perchè non hai abbastanza posti in terapia intensiva? non sono soggetto a rischio grave, potrei prenderlo e guarire senza andare in ospedale, non ho l'abitudine di andare in casa di riposo ad abbracciare 80enni, perchè cazzo non posso lavorare? veramente mi tocca rischiare di andar nel culo perchè abbiamo orde di anziani abbandonati per il paese? la medicina ha soltanto allungato la vecchiaia, non la vita
https://www.ansa.it/sito/notizie/ec...us-_b39e0f90-d6c6-4850-9a12-88650a0e6f5d.html dai ma siamo seri? con 25 miliardi rifai tutta la Sanità, tangenti comprese. Ci paghi anche le badanti con manganello e catenaccio per internare tutti gli over 70.
dai che grazie al blocco e al tempo libero conseguente sono tornato tra voi, ne è valsa la pena bloccare il paese mi sono perso qualcosa di bello in tutto questo tempo?
Il mondo è pieno di idioti ... Fortuna che sono in netta minoranza ... Tuo nonno come sta? Il tuo vicino di casa? L'anziano del piano di sopra? Il vecchio che ti vende il giornale?
ma hai letto la tabella che hai postato? ora se l'hai letta qual'è quella mascherina che soddisfa il dover del datore di lavoro di proteggere nel miglior modo possibile la salute del lavoratore e non farlo ammalare da covid? Ecco si, quella più efficacie. Perchè è il lavoratore a non doversi ammalare, non gliene frega un cazzo a nessuno che il lavoratore faccia ammalare gli altri, per cui quelle chirurgiche da 60 cent le puoi usare come carta igienica. Ed è per questo motivo che un ora di pulizia sta arrivando a 30€ , oppure che ti mettono a parte i dpi.
Dato che non si fanno più tamponi agli asintomatici, perché già non c'è il tempo materiale di farli ai sintomatici, quei numeri non sono confrontabili. Secondo la fondazione GIMBE, gli asintomatici non testati in Italia in questo momento sono circa 40.000.
e comunque in Ucraina hanno avuto tre contagiati e ne è morto uno... Qyuindi statisticamente è una ecatombe di proporzioni bibliche...
https://www.facebook.com/NicPorro/v...lintervista-più-inutile-che/2851963381535528/ Esclusivo video sfogo di @bacca