Guarda... I famosi tennici sono quelli che giuravano "A Goutha c'è stato un attacco chimico e Assad è il responsabile!" Mi fido di più del mio medico di famiglia che mi dice che è davvero una strana coincidenza che trovino un virus naturale a 300 metri da un laboratorio che fa virus su commissione E se stavolta i complottisti avessero ragione ? http://www.meteoweb.eu/2020/04/coronavirus-distanza-laboratorio-wuhan-mercato-animali/1415449/
imo la chiave di tutto è la circolare interna del governo cinese, è una prova circonstanziale abbastanza forte
Il mio medico di famiglia due mesi fa mi ha detto, pure abbastanza scocciato, che non voleva prescrivermi di nuovo antistaminici perché dovevo "combattere gli effetti dell'allergia con la forza di volontà" (testuale). Cosa ne pensi, mi fido e rischio una bella crisi asmatica o mi decido finalmente a cambiare medico? Io ho acceso la due
Io la penso come il tuo medico di base uno, e lo faccio da anni, sopportando o rifugiandomi in casa o in ambienti filtrati. Ma il punto è proprio avere la libertà dio scegliere, perchè anche la medicina , anzi sopratutto la medicina non è una scienza esatta, e oltre a essere in continua evoluzione è soggettiva. Anche il calcolo balistico non è una scienza esatta , anche se lo è al 99.999999% , la medicina è veramente distante da quelle percentuali per ovvie ragioni. Fidarsi dei medici bene, ma anche sentire più campane , più medici e ragionare con la propria testa. L'articolo di scienze , era nature? , forniva una chiara indicazione, covid è molto probabilmente naturale, ma questo no nsignifica che lo sia sicuramente.
Sono quasi del tutto d'accordo, perché i protocolli medici esistono per un motivo, però anche io quando ho bisogno di uno specialista non ne sento mai uno solo. Io invece no, anche perché in questo periodo ci sono le potature e non posso stare in casa per sempre, virus o non virus, e il dottore lo sa benissimo perché i certificati medici per i corsi di formazione me li ha ben firmati lui.
Ma abbiamo lo stesso medico ??? Stesse parole che mi disse 30 anni fa... Ora non soffro più gli effetti delle graminacee, insomma qualche fastidio, ogni tanto, ma non più le crisi da svenimento che avevo da ragazzo. L'acquavite ha aiutato molto, e sono solo al terzo trapianto di fegato!
Dicevano che non avevano sufficienti prove per affermare che fosse naturale, ma che per la loro esperienza e cognizione lo era sicuramente.
oggi solo 3 contagi accertati in tutta la regione, se domani saranno zero allora sabato possiamo uscire a giocare ?
@StarUGO perfino il sole 24 ore : https://www.ilsole24ore.com/art/cor...r9O0hrONHn-fk6mBb5oQzeLDL4#Echobox=1586974877
Ho chiamato il gommista per cambiare gomme , mi ha detto che devo fare la sanificazione anche della macchina e che mi costa 25 euro , una vera sanificazione costa come minimo 200 ( e me lo ha detto uno vicino alle strutture ospedaliere ) insomma solo inculate , le gomme rimangono cosi .