Quale stampa ? I veri giornalisti sono a spasso e non possono più pubblicare nulla. Azzerbinamento totale.
"Coloro che lavorano in banca stanno facendo un superlavoro, quindi, invece di criticarli in anticipo bisognerebbe ringraziarli". Lo ha detto il presidente di Abi Antonio Patuelli intervistato da Radio Radicale. "Quando c'è un incendio - ha spiegato - non bisogna discutere ma correre con i secchi a spegnerlo e il coronavirus è peggio di un incendio". "Bisogna constatare però - ha sottolineato - che i pompieri e i volontari vengono ringraziati, i bancari invece criticati". L'emergenza coronavirus comporta un "rischio doppio" dovuto alla "crisi emergenziale che si sovrappone a una situazione economico-produttiva non di grandi numeri per il Pil, di stagnazione".Patuelli sottolinea come "le banche stavano finendo di smaltire i costi di una crisi economico-finanziaria nata nel 2008 e scoppiata in Italia nel 2011, i numeri di Bankitalia non sono frivoli ma corretti, quindi vi è il rischio di un cataclisma". ? Non ho capito bene ... Mi spiegate?
Se questa è l'attendibilità dei test sierologici, marca male. Oltre il 30% di falsi positivi per quanto riguarda la ricerca anticorpale. https://www.ilsecoloxix.it/savona/2...-smentiscono-i-risultati-del-siero-1.38733018
Tutti bancari col culo degli altri In un incendio i bancari sono quelli che fanno il pieno alle autobotti e se non paghi la benzina allora le autobotti non si muovono, uh guarda che minghia di paragoni, oh... Ma ciò scritto JoCondor ?
https://www.ansa.it/campania/notizi...ico_f94d1147-67d6-472e-8208-3887e3ef86f2.html Li hanno denunciato tutti no? ... Cioè la legge è uguale per tutti no? ... Carabinieri e sindaco indignati li hanno allontanati in malo modo?
Il fatto che passi aria non implica che passino anche le gocce. O si? Io starnuto Tu starnuti Egli starnuta Noi starnuti Voi starnute Essi starnutz
Dipende dalla loro dimensione, però non è che sia un buon segno. A proposito del nuovo feticcio del popolo italiano, le mascherine.
Seguendo questo principio puoi usare i sacchetti del ortofrutta (come dicevo prima i veri sconfitti dal Coronavirus nessuno né ne parla più)
Allora ricapitolando... Noi poveri cittadini siamo solo vittime del nostro senso comune, come prescrittoci dai medici di base... I medici di base sono stati discriminati a favore degli ospedali... Gli ospedali sono stati lasciati senza protocolli precisi dalle ASL/USL/ATS... Le ASL/USL/ATS non hanno potuto fare niente senza l'aiuto materiale dell'assessore alla sanità... L'assessore alla sanità è supino al presidente della regione... Il presidente della regione è un incompetente e quindi ha un consulente tecnico... Il consulente tecnico ha seguito le direttive del ministero della sanità... Il ministero della sanità è consigliato da un comitato scientifico... Il comitato scientifico si rifà alle direttive dell'ISS... L'ISS segue le linee guida dell'OMS... L'OMS è stato ingannato dai cinesi. E' quindi stato finalmente appurato che i problemi della Lombardia e dell'Italia tutta sono stati causati dall'elettricista, che è il vero responsabile, ed in subordine dai cinesi, che abitano dall'altra parte del mondo. Qualcuno ha mica sentito, dal 31 gennaio ad oggi, un presidente / politico / medico / consulente / esperto /inesperto / malato sorpreso a cazzeggiare per strada dire "chiedo scusa, mi sono sbagliato"? Io mai, a parte Fontana l'altro ieri dire alla stampa "non ho sbagliato niente", "è un attacco politico nei miei confronti". Da allora, mi è abbastanza antipatico.