Scusa Gy,ma l'albania e la polonia sono a sud-est della svezia? Ma Mimmo, ora tu dimmi:dove le trovo le foto dell'aeronautica Lituana?
Adesso te la do io la soluzione Anbo-VIII !!! L'albania non è a sudest della svezia ??:humm: http://www.lam.lt/old/istorija/karo_aviacija/gustaicio/anbo8/nfra8en.htm
De Uinner is... MR. GIGGEX :festa3: E' un ANBO VIII dell'aeronautica lituana. L'ho scoperto perchè sto giocando una campagna a HOI2 con questo paese e ho visto il tech Team ANBO con abilità 4. Fruga qua e fruga là ora sono diventato un esperto della storia Lituana.
Ecco,menomale che arriva lui con i suoi siti che non so dove trova...:humm: Comunque,se vedi sulla cartina,l'albania è a sud della svezia,non a sud-est!
Ho scovato l'aereo su un pdf, ma viste le dimensioni ho rifatto la ricerca sulla lista de preferiti ed è saltato fuori quel sito con le foto A te sembra, non mi dirai che sei ancora convinto che la terra sia rotonda Scherzi a parte è stata una nazione citata d'impeto, nel mentre chattavo con Mimmmo che rideva alle mie spalle, bastardissimo