no sinceramente lo nn lo ho praticamente letto...poi non mi sto arrampicando sugli specchi.io ricordo benissimo di una divisione bulgara di volontari SS ed il carro in questione non è un panzer 35 t,è stato modificato ma ha mantenuto le insegne tedesche.
Ma per uscire da questa Empasse servono dati certi, Feste te li ha forniti, io te li posso fornire, ma tu ? tu puoi fornirli ? Se non puoi avvalorare le tue tesi puoi anche sostenere che Mussolini sia esistito senza che nessuno ti creda... Ciò che dici non è un Dogma che tutti sono costretti a prendere come Ultima ed Incontrovertibile Certezza, non sei il portatore ultimo della Verità Assoluta! Perciò se ti "ricordi" benissimo di aver letto quanto sostieni ti "ricorderai" anche dove l'hai letto consentendo anche a noi, povera massa ignorante, di allargare l'orizzonte delle nostre conoscenze... Il carro di questo quiz un Panzer 35(t) dimostrami il contrario con dati concreti, sono sicuro che conoscerai il versetto latino che fa: Verba Volant, Scripta Manent.
o be i dati su internet non li trovo,se vuoi ti posso dire dove lo ho visto...Mussolini ed il Fascismo il capitolo "Guerra al Bolscevismo" parlava dei corpi di spedizioni di SS.
"Mussolini e il Fascismo" di Marco Palla edito da Giunti Edito nel 1996 con 160 pagine formato 13 x 19,3 con illustrazioni bianco e nero ISBN 8809202724 ?
aspetta che leggo...istituto luce/cinegiornali di guerra 2002 pargafo Mussolini ed il Fascismo capitolo Guerra al Bolscevismo, durata 90 minuti circa è in dvd non è un libro.