Hai proprio ragione. Inoltre l'organizzazione sia degli spazi che in generale è ottima, il palazzo è fantastico. La pubblicità mi pare ben fatta e abbastanza diffusa, tipo io me ne sono accorto sulla metro e sui tram che ci sono i cartoncini pubblicitari. A parte il salasso per il catalogo della mostra che costava un'occhio della testa:sadomaso:
io studio architettura e qualcosa di spazi so , si è ottiamente studiata, ma..come spazi il migliore rimane il Zentrum Paul Klee in svizzera . la foto è bellissima, ma non mi ricordo di averla vista nella mostra..è stata usata solo per le pubblicità ?
Nono infatti non era tra quelle della mostra. La foto originale è un famoso "kubrick's self portrait". L'originale era sulle pubblicità. Quella che ho come avatar l'ho trovata su google. Comunque anche secondo me è stupenda. Speravo di trovarla tipo in vendita alla mostra, che ne so in un formato stile quadro ma niente... peccato. L'ho cercata anche su ebay ma non la trovo. Ho allegato anche qualche info in più per chi fosse interessato