ritorno IT, alcuni paesi NATO (come la Grecia) hanno acquistato equipaggiamento militare russo e da quelloche ricordo la Agusta collabora con la Kamov, è possibile secondo voi che in futuro questo diventi normale o saranno solo episodi? perché l'italia non compra Ka 52, Mi26, T-90, BMP-3, TOS-1 e non la chiudiamo li? dimenticavo!!! gli hovercraft!!!!!!!!!!
Perché noi facciamo da soli... Vabè... Comunque, l'accordo sul mantenimento di un certo numero stabile di forze convenzionali tra NATO e Russia in Europa c'è ancora? Putin aveva parlato di stracciarlo in seguito alle polemiche sullo scudo spaziale, l'ha fatto o no? Con lo spostamento verso oriente la Russia dovrebbe avere il diritto di aumentare proporzionalmente le sue forze, no?
No scusa,ma gli stavo chiedendo una cosa sul t-72... Si ne avrebbe il diritto...in effetti penso che lo stia facendo...se no sarebbe anche un motivo per qui la russia protesta...:humm:
ho sperimentato uno scontro fra 5 M1 abrams e 5 T90 su WinSBMT risultato tutti e 5 abrams distrutti al primo colpo alla distanza media di 20 esagoni senza ostacoli mentre gli abrams hanno colpito solo 3 di carri russi con una percentuale di tiro del 45% mentre i T90 alla stessa distanza facevano 70& circa ( anche di + ) ho notato che poi gli M1 centrano i T90 sulle fiancate meno robuste del davanti mentre i T90 da tutti i lati centravano perfettamente :contratto: naturalmente lo scontro era su una mappa 20x20 e dunque ad una distanza pressochè minima...però gli abrams sono più efficaci in tiro al lungo che a tiro corto nel gioco...come mai?
Hanno usato gli atgm,vero?:humm: Comunque penso che,ad una maggiore distanza,ne avrebbero guadagnato solo i t-90:hanno gli spiker...
quoto, il T90M non ha rivali; però la Russia ne ha solo 250, forse bisongerebbe provare con i T80 delle ultime versioni contro le ultime versioni degli Abrams. PS: queste prove vanno fatte in tutti e due i sensi, l'AI è ovviamente svantaggiata
però non possiamo pensare ad un conflitto di massa, subentra il rischio nucleare. Credo che si possano ipotizzare conflitti locali limitati, tipo Russia-Ucraina o Bielorussia-Ucraina, o Ucraina/Moldavia contro Trandnistria in cui i russi appoggiano i transdnistri. In questi conflitti sarebbero impiegate forze limitate in attesa dello stop da parte dell'ONU.
ho provato di nuovo a simulare un altro scontro e questa volta fra M1 e T80 e stavolta sono i tank USA ad avere la meglio, però gli M1 nel gioco continuano ancora a difettare nella percentuale di tiro che è sempre uno schifo
C'è qualcosa che non va: se c'è un difetto dei carri russi è che sono meno precisi nel tiro di quelli occidentali! :humm:
non lo so ma se fate una simulazione in Winsbmt notate che il T90 ha una capacità di tiro semplicemente letale e i M1 mi sono sempre sembrati un pò depotenziati riguardo a tale capacità..provate, forse sbaglio io...:humm: