...per ora le mie spie cercano di incastrare Darksky con foto che lo ritraggono mente gioca e si entusiama....con tomb raider...x te belisarius x farmi perdonare al tuo ritorno ti regalero un bel villino recintato con bagni con docce...e un paio di forni x fare il pane... ...W bearfurer!!! Viva viva!!!
...noooo!!!! cattivoooo funerali di stato per il ministro Orsone Confusione...lo ricorderò sempre così...un po rinco****ito. ps ...calma troppo spam ..se ci pizzica Lord Darksky ci fa il popò come un Macaco giapponese...
Già sono tornato.... troppo rischioso lasciare NWI in mano vostra .. purtroppo pioveva un giorno si e l'altro si quindi c'era poco da fare... DD sul PC del mio amico non andava => sono tornato con un giorno d'anticipo dopo aver letto parte del "Operazione barbarossa" di Carell... il tempo ha rovinato le mie vacanze => io rovinerò le vostre ciao Giano
Von giano è stato belisarius a tradirti...ha raggirato 8 con 6 pacchi di merendine Kinder uno specchietto , e qualche soldatino atlantics...
Ciao Giano. ..:humm: . ma sei tornato. ...ed io che l'ho scoperto adesso per caso.. . Ma non dovevi andare un pò in montagna dai tuoi? Bhè, mi dispiace per le tue vacanze....io in questo periodo sono stato un pò assente...e adesso andrò qualche giorno al mare per cui non ci sarò nuovamente...riguardo al mod ho chiarito alcune cose con Gy ed Ale....ma sono stato molto rallentato da altre cose che ho dovuto fare e quindi per le tech navali c'è ancora parecchio da lavorare. Ci setiamo presto...un salutone a tutti, Koller.
Un caloroso "Bentornato" al nostro amato Gran Cerimoniere!C'è del lavoro da sbrigare!Dopo esserti rimpinzato di salame e speck sarebbe ora di fare di nuovo gli onori di casa
Giano qua si è fotomontato alle tue spalle, prepara l'olio di ricino e non essere troppo cattivo :ador: