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red orchestra: le vostre opinioni

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Sottocutaneo, 30 Dicembre 2008.

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  1. cecco

    cecco

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    avete qualche anteprima o per caso sapete qualcosa circa la data di uscita di "RO heroes of stalingrad"?? non nascondo che da grande appassionato di RO sono molto curioso di vedere come un gioco così realistico sarà ulteriormente migliorato
     
  2. Ciresola

    Ciresola

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    http://multiplayer.it/articoli/8156...rad-ce-ancora-chi-crede-negli-fps-per-pc.html qui ci sono tutte le info più aggiornate, le immagini sono una goduria per gli occhi, non vedo l'ora che esca :D
     
  3. cecco

    cecco

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    certo che sarebbe una gran chicca se in certe mappe ci fosse la possibilità di scegliere truppe italiane!! magari qualche mappa coi primi scontri del CSIR....sarebbe stimolante sfidare i ppsh a colpi di carcano, magari con le granate che come in mare nostrum esplodono la metà delle volte!
     
  4. Ciresola

    Ciresola

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    Magari Cecco, sarebbe bellissimo :D anche se aimhè dubito che gli sviluppatori implementino noi italiani, però credo che facciano un Mare Nostrum per il nuovo capitolo .
     
  5. cecco

    cecco

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    Sarebbe in ogni caso una buona notizia, con la speranza che magari aumenti il numero dei giocatori
     
  6. andy

    andy

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    Ma valà,se ne fregano degli italiano, nemmeno han preso gente che sa parlare italiano per doppiare i nostri soldati, sembrano degli imbecilli quando dicono "mi stai sparando!" con l'aria di chi ti dice "No!Non si fa!".
    Senza parlare del fatto che,giocando a MN, sembra che i crucchi del DAK abbiano combattuto ovunque mentre i nostri stavano a prendere il sole.
     
  7. cecco

    cecco

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    purtroppo è vero...ma ci si deve accontentare di quel poco che c è
     
  8. gr3y

    gr3y

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    In verità vi dico......:cautious:

    non so se le notizie di multi.it siano giuste o no, ho smesso di credere a certe testate.....
    questo lo ha provato sul serio:contratto::contratto:

    http://www.pcgamer.com/2011/01/11/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-preview/

    cmq video trailer....

    http://www.gametrailers.com/video/pax-10-red-orchestra/703871

    ma basta fare un giro sul forum della tripwire per vedere cosa esattamente ci sarà.

    http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=48698

    in più se volete video game play eccoli

    http://www.gametrailers.com/video/pax-10-red-orchestra/704271
    http://www.youtube.com/watch?v=5lYtQHyClAQ
    http://dailymotion.virgilio.it/video/xei1tx_red-orchestra-2-presentation-de-gam_videogames
    http://dailymotion.virgilio.it/video/xei1v8_red-orchestra-2-presentation-de-gam_videogames

    screen vari
    http://media.steampowered.com/steam.../6189d3bb5b5212fb89bfcdfc7ca0875f3094c818.jpg
    http://media.steampowered.com/steam.../c865761de1f29a3571565ca341eb9b669591776d.jpg
    http://media.steampowered.com/steam.../9124a5beaeee62028e7cba0f6458318d9e2696dd.jpg
    http://media.steampowered.com/steam.../af5515d0d20b17b64176ef9454f96433aa074131.jpg
    http://pics.roladder.net/167d0aa8036ca4f855bbec87f9d53e10.jpg
    http://pics.roladder.net/c93d2156dab0a24a4e1e0ab3ebabee32.jpg
    http://pics.roladder.net/a2e4b83a29e8d248084f409fa4fa4793.jpg
    http://pics.roladder.net/e1716d23b25545f1b017e2a11f285d18.jpg
    http://pics.roladder.net/187943923004a1e0433bf326596a1962.jpg
    http://pics.roladder.net/653f01f1e1dc6d12479ed496268c4a6f.jpg
    http://pics.roladder.net/d294e036e43a94bfb04be88a559bbe99.jpg
    http://pics.roladder.net/ef2c14c0071b4d448ae4b1b87b9f8b2e.jpg
    http://pics.roladder.net/a6ae885632e406787aa16b0eb567ec45.jpg

    Mod in lavorazione...he si questo gioco punta molto sui giocatori, perciò 2 di queste mod sono supportate direttamente dalla tripwire

    IronEurope (Mod sulla 1 grande guerra, nato per Ro1 ma i Modders hanno deciso di voler aspettare il 2 perchè orami imminente, cmq hanno già fatto le texture adatte al primo, poi basterà aggiornarle una volta rilasciato SDK googlate fratelli googlate)
    Rising Storm (Mod sulla 2 Guerra Mondiale, ma nel pacifico, sarete AMMMMericani o MMMusi gialli? a voi la scelta, questo SDK ce l'ha già)
    In Country Vietnam (Mod sulla guerra del Vietnam, ma dai?!!? XD cmq merita di essere visto almeno il video di presentazione di questo, sembra un fil la scena della pioggia....GGGGGOOOOGGLATE!! anche questo dovrebbe avere già L'SDK)

    A chi si chiede quando uscirà dico solo che era previsto, con data perfino su steam(han non lo sapete?!? cercate chi ha steam Red Orchestra 2 e.....magia!ma per i più pigri:http://store.steampowered.com/app/35450/?snr=1_4_4__13) che dovesse uscire per il Q12011, ma da una settimana Steam ha tolto il Q1 davanti al 2011, quindo non si sà più.....cmq dovrebbe esserci in giro una beta ristetta solo a pochissime persone (molti giocatori del vecchio Ro1 che tutt'ora giocano, sono quelli che vi centrano sempre e sanno a memoria dove andare.....) per provare il game e fixxare i bug più evidenti......

    Altre cose che metto in evidenza e vi anticipo anche se c'è tutto nel forum della tripwire alla discussione che vi ho linkato...:
    Non si potrà più scendere dai tank, si nascerà dentro.....
    Ci saranno classifiche mondiali.....
    I primi della classifica avranno l'effetto paura, praticamente come in Darkest Hour e capperanno più in fretta, non si sa se i primi 50 o 10 o 100.......


    Come si può inture lo aspetto con ansia, cmq rimando ad una discussione che mando a chi me la chiede in pm di un clan italico, dato che non so se va contro il regolamento e non voglio leggermelo per controllare........


    CIU!:D


    Han si il mio nome in game è Gr3y_s0ul.
     
  9. cecco

    cecco

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    Ma che idiozia sarebbe il non poter più scendere dal tank? Per un gioco che ha sempre fatto del realismo la sua arma vincente mi sembra una grandissima ca.....a!
     
  10. gr3y

    gr3y

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    bhè :humm:.......ci sono, nel forum tripwire, 2 filosofie di pensiero su questo, una è riassumibile come hai detto te, l'altra invece è come penso io che non è molto realistico scendere in un millesimo di secondo, uccidere il panzerfaust con la mitraglietta e rientrare il tutto in 5 sec....
    Cmq i carristi avranno il loro da fare, perchè non saranno più "il Carro" ma saranno "dentro il Carro" che è diverso (infatti al rilascio ci saranno solo 2 carri russi e 2 tedeschi dato che li devono "disegnare sia dentro che fuori...altri saranno aggiunti in seguito tramite patch).... come per altro si vede nei video.
    Per esempio il pilota dovrà tirare leve, corrispondenti ai cingoli, altro che WASD....

    poi cmq fidati, anche se viene bistrattato dalle maggiori testate sarà un gran bel gioco, forse l'ultimo vero Fps esclusivo per pc..... e solo per questo + mille altri fattori mi spingeranno e spingeranno un sacco di gente a comprarlo....altro che Cod................
     
  11. cecco

    cecco

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    hai ragione a dire che in fatto di realismo premere un tasto e ritrovarsi in un secondo all'esterno del carro non è proprio attinente alla realtà...però cavolo passare da qui all'estremo opposto mi pare altrettanto irrealistico, poi sul fatto che condurre un carro sarà molto più complesso e richiederà magari per forza un lavoro di squadra (a differenza di quanto accade ora in cui tutti guidano x conto proprio) potrò anche essere concorde
     
  12. gr3y

    gr3y

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    ma infatti, pare non sarà possibile cambiare posizione dentro il carro, cosa molto irrealistica presente nel primo per motivi di gameplay(infondo è un gioco ....).
    Chi entrerà per primo nella mappa potrà scegliere se essere il capo carro(cannoniere), infatti ce ne sarà almeno 1 per carro, non 1 in tutta la squadra.
    Che poi non sarà un lavoro di riposo, alla costante ricerca dei carri nemici con l'ottica, desisione del colpo, ordini al pilota, sparo, etc etc etc
    Se sei da solo a fare il carrista la IA farà da pilota e/o MG e tu comanderai con gli ordini.
    Se invece si avrà 1 giocatore per ruolo ognuno avrà il suo bel da fare e si avrà sempre e comunque un soldato IA in tutti i carri che farà il caricatore dei colpi.

    Perciò per forza si avrà un gioco di squadra, perchè se nasco pilota non posso ne essere scacciato da tank ne perderlo, ma ci sarò per forza dentro.....
    spero di essermi spiegato bene percchè rileggendomi non mi capisco neanche io.....:cautious:


    Han si mi ero dimenticato che vedremo server fino a 64 giocatori contemporaneamente, già mi immagino il bordello che ci sarà sulle mappe cittadine, con tank che coprono l'avanzata della fanteria, Mg che falcia sachel che fanno scoppiare i muri aprendo varchi inaspettati.......

    Fidatevi, questo se non sarà il game of the year poco ci macherà, e se sarà una ciofecà io non vorrei essere nei panni di quelli della tripwire, perchè si prenderanno tante di quelle maledizioni che metà basterebbero per farli schiattare all'istante..............

    A parte questo io non lo prenderei al day1, sono famosi per i bug, aspetterò 1-2 mesi -_-"
     
  13. cecco

    cecco

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    in effetti la prospettiva di giocare una mappa con un n. così elevato di giocatori mi affascina molto...però sarà difficile trovare giocatori che accettino di fare sempre l'autista di carri!!!(ruolo troppo sottovalutato, ma che secondo me per difficoltà non ha nulla da invidiare a quello di artigliere)
     
  14. gr3y

    gr3y

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    In più i sà che una delle mappe meglio riuscite sarà questa
    [​IMG]
    di cui una foto dell'originale, mi disp non aver trovato la stessa inquadratura....
    DSC02598-resize.jpg

    Cmq rende l'idea dell'impegno messo....
    [​IMG]
     
  15. cecco

    cecco

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    mi sto molto appassionando all'impiego del PTRD come arma anti carro, sareste in grado di darmi qualche consiglio su eventuali tattiche di combattimento da utilizzare nell'impiego di quest'arma, conosco già i punti critici dei vari corazzati, ma a dir la verità non ho ancora capito da che distanza posso realmente "far male"; martellare carri nemici dalla boscaglia a mio parere è il miglior metodo di utilizzo del PTRD, senza alcun riparo mi individuano subito.
    Secondo voi è fattibile strisciare sotto un carro e sparare ai cingoli per immobilizzarlo senza essere individuato?? che poi capovolgendo la domanda suonerebbe così....un carrista riuscirebbe a capire che i colpi diretti verso i cingoli gli arrivano da sotto lo scafo??
     
  16. Catilina

    Catilina

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    Credo che sia il modo migliore per fare la fine del topo ^__^
     
  17. cecco

    cecco

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    Sei sicuro?se mettessi da subito fuori uso i cingoli il carro sarebbe immobile e il carrista scruterebbe l orizzonte cercando di capire da dove arrivi il colpo e se uscisse dal carro potrei stenderlo con relativa facilita anche con una pistola, chiaramente se il cingolo non si disintegra e il carro si muove finisco come dici te, pero' un colpo di ptrd a bruciapelo potrebbe anche bastarmi....stasera ci provo (posto che cmq piazzarsi sotto la pancia di un panzer non sia la cosa più semplice del mondo)
     
  18. andy

    andy

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    Dannazione, RO2 arriva soltanto ai miei requisitimi minimi, ma non arriva a quelli consigliati, mi sa che non lo comprerò almeno per un bel po'.
    Sperando poi che una volta uscita il due tutti i giocatori dell'uno non passino a quello lasciando i server di RO vuoti.
     
  19. gr3y

    gr3y

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    Cecco, devi osservare nelle diverse mappe dove i carri si mettono e restano fermi per sparare, da li devi cercare una posizione ottimale sul loro fianco.
    Un'ottima mappa per questo è Leningrad, dove i carri tedeschi devono avanzare lungo la strada, tu puoi tranquillamente posizionarti su una finestra e far calare su di loro una pioggia di fuoco :approved:
    Altre mappe per esempio ogledow o te ne stai nei campi in mezzo dietro l'albero, oppure alla farm sopra il granaio, oppure a partita avanzata a ogledow dove cè anche lì un granaio dove salire.
    Su Fallen heroes sull'ultimo cap russo al primo o sec piano o sfruttando i passaggi sotterranei a sx, da non tralasciare la rovina a dx se ci arrivi posizionati sopra, non al livello del terreno, da li fai fuoco.
    Su heghog, spero di non sbagliare mappa o sulla cascina (mi pare ovest), quella dove ti puoi mettere sul tetto, oppure davanti ad essa, dove cè quel piccolo fusto, anche se spesso i carristi lo sanno e passano dall'altra parte della cascina....
    Su Arad ci sono vari punti, devi vedere dove si posizionano i carri teDDDeschi, ma un buon punto per fermare le camionette è sull'ultima casa del primo cap del villaggio, quella dove cè la radio, li ti posizioni sull'angolo che da al seceondo cap, non saranno in tanti a vederti tra muretti e carri russi in avanzata ma tu vedrai loro....cmq il PTRD è un arma di supporto, valida e difficile, può dare soddisfazioni ma anche essere molto frustrante...

    Poi di pende da mappa a mappa.....sono troppe!:p
     
  20. cecco

    cecco

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    correggimi se sbaglio gr3y, secondo me molto dipende anche dalla presenza di vegetazione della mappa, ieri mi sono imbattuto in mappe gigantesche con pochissime aree verdi (tipo kursk), di conseguenza pochissimi punti strategici dove piazzarsi, secondo me un ottima mappa è grabov (mi sembra si chiami così, fatta sul modello di una mappa di dh) ci sono moltissime aree verdi in cui potersi intrufolare, altra pecca del ptrd è che cmq su mappe molto vaste non è proprio agevole spostarsi, come hai detto te, mappe urbane tipo leningrado o fallenheroes sono una manna per i ptrd....questo non vuol dire che sia facile da utilizzare, ma almeno è sempre meglio che agire in campo aperto senza uno straccio di riparo
     
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