red orchestra: le vostre opinioni

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Sottocutaneo, 30 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Be io nel team ho la specializzazione da cecchino e quindi mi piace fare quello quando si riesce..
    Quindi per me le mappe più interessanti sono Leningrad e Stalingrad, due mappe urbane che offrono grandi possibilità ad un tiratore scelto.
    Se non fanno solo carri anche Barashka è ottima per tentare colpi dalla distanza
    All'inizio però (quando ancora non mi interessava particolarmente il cecco) mi piaceva Kurland Kessel e Tula Outskirt con interessanti assalti di massa che se organizzati in team sono davvero epici.
    Se invece ti riferivi a quando giocavo come player solitario be allora Danzig e Arad (la giocavo come anticarro, non come carrista)

Per ciò che riguarda gli approcci non è una cosa che si può spiegare visto che dipende da come si svolge quella determinata partita..inoltre varia tutto da squadra a squadra e da ruolo a ruolo.

2. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    QUi ti quoto, non ci sono i giocatori "canguro", ma i giocatori "parassiti" si :lol: :lol:

Comunque Wolf rispetto agli FPS è forse il più realistico (dopo ARMA ovviamente xD) e sono soldi spesi bene.

Soprattutto in quelle situazioni dove esplodono colpi ovunque e c'è l'artiglieria e i fumogeni, si creano scenari da guerra bellissimi (con tanto di cecchini bastardi xD)

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Arma ti riferisci ad Arma Armed Assault?Comunque guarda sto attendendo con troppa trepidazione il pass di Archita:love:.Sono sicuro che è fenomenale.Nel frattempo sto pure facendo qualche giro nei soliti negozi di videogiochi, ma credo che l'unica soluzione per trovarlo sarà munirmi di mezzo e girare:(

P.S: micidiale l'immagine! :D :D :D :D :D

4. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Spettacolare xD non avevo mai visto una cosa del genere :asd:
    Cosi in alto e scoperto però un qualsiasi fuciliere lo tira giù

5. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Sottovaluti l'effetto sorpresa...:asd:

6. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Saranno gemelli siamesi :cautious: è proprio vero chel l'URSS mandava TUTTI a combattere xD

7. Catilina

Catilina

Ratings:
    +5
    Con il nuovo mod Darkest Hours si trovano anche APCBC, HVAP e i colpi canister. Beh... oltre ovviamente a qualche carro che tira all'occorenza fumogeni.

8. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Invece per la fanteria ci sono interessanti innovazioni?

9. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Catilina tu giochi anche nei server pubblici ? O fai come Lenfil che da quando è in clan li snobba ? :D

Cosi magari ti aggiungo agli amici in Steam, finchè ho il pass di archita non posso usare i mod.

Girando per i server mi pare di aver visto anche un certo woland,sarà mica woland di NWI ? :D

10. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    E se creassimo un nostro team?Il "team NWI"!Sarebbe fichissimo!:D

11. woland

woland

Ratings:
    +0
    CENTRATO,sono proprio io,gioco nei server dove non serve(scusate il gioco di parole) password o iscrizioni varie,anche perchè io non sono così smanettone come voi sui pc non so cosa sia un server privato,un clan,una lista amicietc...magari qualcunpo di voi può illuminarmi.....

12. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    allora un server privato è quello ovviamente protetto da password, a cui, quindi, possono accedere solo determinate persone;un clan è una sorta di team o di squadra con cui giochi (un po' come per il calcio);infine una lista amici è quella che puoi avere su steam,o su gamespyarcade, o anche su xfire.Questa serve a tenerti in contatto con gli amici tuoi, magari per organizzare partite o metterti d'accordo su quale server andare, o ancora meglio per unirsi tutti insieme a una partita senza troppe tribolazioni(di solito c'è un tasto apposito con scritto"unisciti alla partita X del giocatore Y sul server Z):approved:

13. woland

woland

Ratings:
    +0
    Ok,e per ottenere la password di un server privato come faccio????...te lo chiedo perchè vorrei poter giocare anche su server diversi dai soliti 5 o 6 a cui mi collego

14. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Di solito sono server organizzati da gruppi di persone o clan.Ad esempio se io e te vogliamo fare una partita, ma non vogliamo che entrino persone estranee, allora metteremo una password che solo io e te conosciamo.Stessa cosa fanno i clan, molto spesso per testare o migliorare le capacità dei loro giocatori, prima di scontrarsi in altri server organizzati.

P.S.:solo 5 o 6?:confused:ce ne sono miliardi!!!

15. woland

woland

Ratings:
    +0
    5 o 6 sono i miei favoriti,quelli che ho messo come preferiti nellle partite di red orchestra,so che ce ne sono tanti altri nella lista aggiorna server ma il più delle volte sono vuoti oppure ci sono quelli specializzati su una sola mappa che viene ripetuta all'infinito,oppure quelli dove ci sono solo battaglie fra tank,fra cecchini,etc...

16. archita

archita

Ratings:
    +1
    troppo bello scorazzare al max della velocità stando su torretta scoperta e prendere aria :D

si lo so,lofaccio solo in "addestramento" :D

17. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Mi sembrava strano!:DIo per fare una cosa del genere online (facevo l'autista),appena mi hanno sparato una cannonata, mi è zompata la testa!:D

18. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    :lol:

Il carrista senza testa

19. Catilina

Catilina

Ratings:
    +5
    Aggiungimi pure :)

Mi trovi su steam con questo nome. Da quando è uscito DH mi ci sto dedicando più che a RO ma tra poco bilancerò le due cose :D

20. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Posso aggiungerti anche io?:)così magari organizziamo delle partite online!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina