1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Regno delle due sicilie

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Oswetto, 24 Giugno 2009.

1. Oswetto

Oswetto

Ratings:
    +0
    purtroppo un calo ti tensione mi ha bruciato il pc ed è andato tutto perso nn posso continuare la partita!!!!!!:piango::piango::piango::piango::wall::wall::mad:
    Il mio esercito regolare era formato da circa 50.000 soldati,50.000 dragoni d'artiglieria,50.000 cavalleria con corrazzieri,20.000 comando generale,30.000 soldati con genieri.E in più 2 milioni 700.000 riservisti il mio vero punto di forza.
    Ero arrivato ad essere il secondo esercito al mondo inferiore solo all'inghilterra(praticamente imbattibile),l'austria e francia come avversario erano un ricordo ormai dopo anni di guerre avevo sottratto territori a entrambe e a livello militare troppo inferio.L'unico nemico ostico con il quale ho avuto a che fare per ben tre volte è stata la germania, tutte le volte siamo andati a pace bianca visto che le forze si egualiavano.Avevo riunito per intero l'italia e conquistato sei territori austriaci a me confinanti,la francia mi aveva ceduto tutte le sue colonie e i territori fino al confine spagnolo.Poi il caos pc bruciato e tutta la fatica fatta per arrivare al terzo posto annullata :mad::mad:

Condividi questa Pagina