1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

report particolari e bizzarri.

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da aldila.deisogni, 11 Aprile 2015.

1. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    no no , anche questa era una vaccata.
    erano stati concepiti per distruggere panama , ma quando sono stati realizzati sarebbe stato inutile un tentativo del genere. allora li hanno usati come trasporti. io li uso non per quello che sono stati progettati. il mio avversario mi ha detto che ha gia' una cve in caccia. vedremo chi la vince.

2. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    bravo vai di lateral thinking :D
    affondagli la CVE !! :jimlad:

3. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Dalle spalle sembro proprio io...

4. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    non sarà particolare ma... me lo spiegate?
    sembra che gli army groups cinesi abbiano 1 come AV:cautious:

upload_2015-12-2_10-27-51.png

5. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    ma dove gli hai trovati tutti questi hq insieme??? (solo per il numero di hq presenti merita di essere postato qui)

6. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    distrutti tutti in combattimento... dopo 30 giorni arrivano a chunking.... e lì sono... e da lì non si muovono più, sono assediati.
    90 unità in città.... 90:D

7. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    qui la forza americana all'alba del 1945. alla fine è un 20 a 0 , considerando quanti aerei ci sono in cap non è male, non so se qua il gioco simula molto bene....

upload_2015-12-4_18-58-26.png

Files Allegati:

8. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    ma quanto portano due APA ?? è facile sbarcare così.... upload_2015-12-4_19-6-18.png

9. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Quella degli aerei è fantastica , che cagata 300 aerei contro 30 e neanche un corsair danneggiato .

10. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    C'é lo script che nel 45 gli USA devono vincere comunque :D

11. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    12/15k vs 35k. Certo che la differenza di quantità è impressionante, ci sono poi molti altri fattori che incidono sull'esito di uno scontro, ma il report è davvero bizzaro, forse persino imbarazzante, giusto giusto per questo thread.

Ti faccio poi i complimenti per il raid coi B6N2, 4 centri su 6 lanci sono una media strepitosa (con Heavy Cloud!) e le perdite di uomini e mezzi imbarcati è agghiacciante (per l'alleato)...io appena letto il report ho esultato come se fosse successo nella mia partita.

Ultima modifica: 5 Dicembre 2015
  12. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311

Mi ero dimenticato di dirvi un piccolo dettaglio, che i corsai venivano da un AF a 13 esagoni quindi in raggio esteso..
    il fatto è che se hai un aereo + veloce ed attacchi da altezze + in alto, hai questi risultati, considera che in questo periodo tutti i caccia alleati sono + veloci, quindi dovresti tenere i caccia anche tu a 31,000-38.000 ma se arrivano i 4e a 8000 non li fermi ed in un solo raid ti rasano un af da 9
    Ho piloti + che esperti con i siluri sulla KB , pero' ho notato che contro navi con poca flack e lente sono super centrini ma con navi da battaglia hanno uno scarsissimo rateo di centri.
    mentre i judy hanno sempre un buon rateo di centro anche sotto una forte flack.
    quindi avanti nel gioco sembrerebbe che la migliore soluzione sia judy per i bombardieri in picchiata e grace al posto dei jill ma anche loro in picchiata. cioè non usare + i siluri.
    le cv alleate sono deboli sui ponti se cadono bombe da 800 kg o 500kg non le digeriscono molto bene.
    ma qua c'è la fregatura , i grace sia in raggio normale che è 10 che in raggio esteso che è 13 portano sempre due bombe da 250 kg. mentre su wiki c'è scritto che portano 800KG

ps: il turno dopo ho segato anche la terza APA del gruppo, ed una divisione marines ci ha salutato....

13. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    si questa è gia' massiccia ma la cagata delle cagate è che a fine 1944 con i bombardieri non sono ancora riuscito ad abbattere un lurido caccia alleato. solo uno e sarei felice.

14. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    e poi dicono che i cinesi sono scarsi. questi sono isolati da 3 mesi .

upload_2015-12-6_18-2-59.png

15. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Francamente comprendo lo sconcerto per le colossali perdite Jap ma proprio quest'esempio indica la grande mancanza di realismo di molti scontri terrestri, frequentissimi in Cina. Ci rendiamo conto che in una sola giornata i giapponesi hanno perso 48.000 uomini!!!
    Per assistere ad un massacro del genere bisogna risalire alla battaglia di Canne contro Annibale.
    Capisco che lo shock attack sia dispendioso ma a tutto c'è un limite perchè quando chi attacca subisce grandi perdite, si ferma e non continua a farsi massacrare fino a sera.
    Mentre nello scontro navale il rapporto di forze ogni parte lo può fare con buona approssimazione, nella battaglia terrestre il più delle volte è uno scontro a mosca cieca. :wall:

• Agree Agree x 1
  16. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    ma dove?

17. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    anti submarine none,,, alla faccia... ho appena sfasciato un sub..

upload_2015-12-6_21-24-41.png

18. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    non mi è mai capitato di perdere due truppe bombardando io, c'è sempre la prima volta.

upload_2015-12-6_21-29-47.png

19. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Anti-sub none perchè hai utilizzato tutte le Depth Charge (Ammo = 0).
    Riarma e vedrai che il valore ASW torna quello di default.

20. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    grazie questa non la sapevo. quindi è aggiornato in tempo reale. wow

• Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina