1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

riduzione della libertà ai fascisti, ed eventuale distruzione dei monumenti fascisti

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 12 Luglio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Ah perche' secondo te in Veneto, in merito a quanto ho scritto sopra, le cose stanno diversamente ? Vogliamo parlare, tanto per citarne una, della diffusione delle violenze omofobe nei principali centri urbani in Veneto ? Da che sostrato provengono secondo te ? Prova ad indovinare.
    bacca su, non scadiamo nel ridicolo. Lasciaa 'st'altra italica menata del campanilismo negli appositi thread.

• Agree Agree x 1
  2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Hai visto il voto del referendum in Veneto vero ?
    Nei principali centri urbani solo il 30 % ha votato, purtroppo nelle grosse città gli italiani mona e la loro ignioransa sono più presenti, soprattutto chi vota PD.
    E cmq, casi di omofobia me ne ricordo gna uno ...

Parò me piase el to stie cio, te se tuto ti , ma almanco ghe sito mai sta in venato ?

Ultima modifica: 9 Novembre 2017
  3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ma è normale... Le persone in grado di cambiare l'Italia se ne sono andate all'estero, o in Veneto.

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    mi dispiace ma anche tanti veneti se ne sono già andati

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    ti rendi conto, si, che un veneto che va all'estero, molto probabilmente viene in Italia ?

6. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Sto Veneto è sempre in mezzo ai maroni ... Diamogli l'indipendenza facciamo un muro di 5 metri e dimentichiamoci di loro ...

• Agree Agree x 1
  7. Darksky

Ratings:
    +224
    Non e' questione di "so tutto io". Quindi per esprimere una opinione ora bisogna aver vissuto nel luogo di cui si parla, vero ? Facciamo che nel thread sull'indipendentismo catalano lasciamo solo i post di huirttps ? :asd:
    Ah gia' informarsi non basta perche' giornali, bloggari, sitiinternettte e giornalai spacciano fuffa.
    Sorry ma ti stai davvero arrampicando sugli specchi. Alla stessa stregua di chi si affanna a pulire gli schizzi di merda che lascia in giro Casapound per mantenerne una immagine presentabile (e nel subconscio forse giustificarne a se stessi l'appartenenza).

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    seee... Tanto se vogliono lo scavalcano... Ti sei dimenticato che loro... ehm... si "ag grappano" ?

• Funny Funny x 2
  9. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ammazza oh, oltre che molto saggio sei pure psicologo, complimenti ;)

10. Darksky

Ratings:
    +224
    Non sono ne' saggio e ne' psicologo, e' solo che certi "film" mi sembra di averli visti e rivisti e non credo di essere cosi' "vecchio" dopotutto. E come me tanti altri suppongo.

E non sono manco uno che ha la soluzione, tanto per rispondere alla simpatica battuta di @GiJex su chi si e' trasferito all'estero.

Sono solo un pirla qualunque che ha l'impressione che davanti ad una ferita da taglio alla mano si stia proponendo come soluzione per una pronta guarigione un bel paio di martellate assestate dall'incredible Hulk. Non ho piu' nel mio piccolo soluzioni da proporre e neanche piu' energie da spendere ma almeno voglio alzare la manina per dire che le martellate magari peggiorano invece che migliorare. E se alzo la manina e' perche' forse quella mano la sento ancora anche mia.

PS: mi son preso la Bersanite, uso troppe metafore

• Agree Agree x 1
  11. maie

maie

Ratings:
    +677
    E quindi insomma viene fuori che, alla fine, è proprio vero che in Italia i veri fascisti sono gli antifascisti.

Grazie per la lezione di onestà intellettuale
    ;)

12. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Non ti si sta criticando perchè esprimi un opinione, non nasconderti, ti sto criticando perchè pretendi di conoscere un territorio meglio di chi ci abita, pretendendo di affibbiare a persone che non conosci la tua idea delle loro ideologie politiche...
    E' come se io pretendessi di insegnare a fare la pizza a un napoletano, o gli gnocchi con la salsiccia a una sardo o il gatto in umido a un vicentino !
    Certamente, il Veneto è un popolo profondamente liberale, qui fai quello che vuoi a patto di non rompere i coglioni al vicino. Vogliamo andare a vedere in che luogo del mondo vennero a studiare gli americani per stilare la loro costituzione?
    Ma è anche un popolo leale e conservatore, attaccato alle proprie tradizioni.
    Ti giuro sto ancora aspettando di scoprire le violenze omofobe di cui siamo vittime!
    Ecco allora fatti un pò di cultura
    http://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-i-suicidi-per-la-crisi_3081228-201702a.shtml

il bello è che nonostante tutto, parole, discorsi , articoli , saggi, referendum ... ancora, si pretende di parlare della questione veneta come di campanilismo.

13. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Ferdinando Panciatichi Ximenes d'Aragona Deputato del Regno nella IX e X Legislatura, carica da cui si dimise nel 1867, ma tutto questo lo deluse a tal punto che nella "Sala delle stalattiti" del Castello, nascosta tra stucchi e colori, fa scrivere una frase in latino: Pudet dicere sed verum est publicani scorta – latrones et proxenetae italiam capiunt vorantque nec de hoc doleo sed quia mala – omnia nos meruisse censeo ("Mi vergogno a dirlo, ma è vero, l'Italia è in mano a ladri, "meretrici" e sensali, ma non di questo mi dolgo, ma del fatto che ce lo siamo meritato").
    https://it.wikipedia.org/wiki/Ferdinando_Panciatichi_Ximenes_d'Aragona

14. Iscandar

Iscandar

Ratings:
    +270
    @bacca
    al limite libertario non liberale

15. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
  16. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Personalmente non condivido l'opinione del signor Spada, penso piuttosto che in Italia ci siano due tipologie di fascisti: i fascisti propriamente detti e gli antifascisti e fra questi ultimi, parafrasando Sciascia, esistano una pletora di professionisti dell'antifascismo che senza il fascismo non avrebbero saputo come fare per sbarcare il lunario. Un nome a caso, Saviano che, lucrando su camorra, fascismo e immigrazione clandestina è riuscito a farsi passare per grande scrittore ed esperto in tuttologia e en passant farsi pure l'attico a New York. Perché ho citato Saviano? Perché sinceramente fra questo Spada spaccanasi e l'esimio Saviano spaccazebedei non so chi possa disgustarmi maggiormente.

• Like Like x 4
    • Dislike Dislike x 1
  17. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    • Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  18. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Il potere della tv è incredibile:
    http://www.ansa.it/sito/notizie/cro...rma_c3d7b7c2-d943-4016-947e-2a10f19c24cd.html
    Ostia: fermato Roberto Spada, lesioni aggravate da contesto mafioso

Se invece era un pinco pallino qualunque a rompere la testa a un pinco pallino qualunque col cazzo che si muovevano i carabinieri dalla caserma.
    Ma qui è in onda il circo mediatico e non possiamo far sentire le persone insicure , no?

• Like Like x 3
    • Dislike Dislike x 1
    • Agree Agree x 1
  19. maie

maie

Ratings:
    +677
    Riassumendo il tuo pensiero:

• Disagree Disagree x 1
    • Funny Funny x 1
  20. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    @maie mi dai un dislike sulla fiducia o c'è un motivo?

Hai mai provato a bussare in caserma per un naso rotto, o peggio denti rotti ?
    Mi è capitato, o è capitato a persone che conosco, e sinceramente la risposta "lascia stare , non ne vale la pena fare verbale... tanto non possiamo fargli niente..." non mi sembra in linea con la prontezza dimostrata in questo caso.

• Like Like x 3
    • Dislike Dislike x 1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina