1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

riduzione della libertà ai fascisti, ed eventuale distruzione dei monumenti fascisti

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 12 Luglio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Peccato non avere un vicino scemo pure noi ( ad esclusione della Francia La Grecia è la Spagna che sono un altro tipo di scemo)

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    sono solo i fasciofobi antidemocratici che si scaldano :happy:

abbiamo imparato dai nostri errori, non saremo fallimentari un'altra volta :lol:

14601005_1414966281866277_3841096825623073213_n.png

Ultima modifica: 22 Novembre 2017
  3. Gamby

Gamby

Ratings:
    +142
    Parte 1: fasciofobi antidemocratici.
    Parte 2: abbiamo imparato dai nostri errori, non falliremo un'altra volta.

A me vanno pure bene, però o gli altri sono fasciofobi o voi siete fascisti. Evitiamolo il bispensiero, chiedo solamente questo

• Agree Agree x 1
  4. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ho paura che l’Etiopia, l’Eritrea e la Libia non siano più disponibili... Potreste colonizzare il Veneto (Rovigooo, bel suol d’amoooor)

(Si fa per scherzare, eh?) :D

• Funny Funny x 2
    • Like Like x 1
  5. maie

maie

Ratings:
    +677
    Il negazionismo dei fasci nostrani: link.

CBD37F41-9EC2-4479-ACE8-E6ADDAEC8DF0.jpeg

6. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    E quanti sarebbero stati, secondo FN? Hanno dati inconfutabili alla mano? Anch’io potrei dire che gli ebrei morti sono 10.000.000 o 14, se non ho prove, rimangono solo illazioni.

• Like Like x 1
  7. maie

maie

Ratings:
    +677
    Tutti i soldi e le società di CasaPound e Forza Nuova: così si finanziano i partiti neofascisti: link

Schermata 2017-11-26 alle 14.46.23.png

• Funny Funny x 1
  8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    L'espresso s'è bruciato dopo la questione Crocetta... Ormai ha l'affidabilità della Reuters...

• Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  9. maie

maie

Ratings:
    +677
    Fa molto Di Maio che in questi giorni si preoccupa per le fake news :piango:
    :D

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ma chiariamolo una buona volta... Le fake news sono notizie senza alcuna conferma ne fonte, non è che son solo notizie false. Possono anche essere vere e dimostrate più avanti. I mi preoccupo più delle notizie false supportate da fonti che nessuno va a verificare, che è un modo geniale per scaricare il barile. Ah, me l'ha detto lui, una fonte interna ma senza nome ne rintracciabilità.

11. maie

maie

Ratings:
    +677
    Va bè, non ci resta che leggere il Primate Quotidiano ;)

• Dislike Dislike x 1
  12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Il Primate Quotidiano ha solo le figure... Che versione stai leggendo ?? Quella sottotitolata ??

• Agree Agree x 1
  13. maie

maie

Ratings:
    +677

14. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Mi ricorda un "utente" di questo forum che, forse preda di super ubriacatura da cospirazionismo e "eeeehhh io la so più lunga di tutti non mi fate fesso", iniziava a fare i conti della serva sulle milionate di ebrei sterminati ed i conti non gli tornavano...e quindi iniziava a porsi interrogativi su 'sto sterminio degli ebrei durante la ww2.....magari non era come ce la raccontano....la storia scritta dai vincitori.....chip subcutanei....Gruppo Bilderberg....l'uomo che fuma...etc etc

• Agree Agree x 1
  15. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Se intendi me, attraverso quel thread ho indagato quello che mi era possibile dalle fonti, di entrambe le parti , concludendo, e mi pare che la cosa fosse condivisa, su una cifra vicina ai 4 mln.
    Quella discussione la ritengo ancora molto interessante, E mi sembra strano che vi stupiate della sparata di Fn, visto che i 6 mln erano stati esclusi anche qui su nwi.

• Dislike Dislike x 1
  16. Gamby

Gamby

Ratings:
    +142
    Non penso nessuno sinceramente si stupisca più della sparate di Fn o Cp. Non capisco la questione di "entrambe le fonti". Negaziosti e Sionisti? Ciò che mi risulta, non avendo io mai fatto una seria ricerca con metodi storiografici è che i morti oscillino tra i 5 e 6 milioni per quanto riguarda gli ebrei. Tu che intendi?

17. Gamby

Gamby

Ratings:
    +142
    Se una notizia non ha fonte non è vera. Se poi risulta in qualche modo vera nel tempo è una casualitá. Nessun articolo serio si basa su fonti "senza nome o irritranciabili".

18. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Il primo esempio che mi viene in mente: Al Bukamal durante la corsa IRGC verso l'Eufrate.

1) Tutte le testate che seguo hanno riportato la notizia che fosse stata liberata con un colpo di mano e citavano come fonte il ministero della difesa iracheno, quindi ufficiale. Era falso. Ma per quanto falsa non era una Fake News, visto che l'ufficialità era palese e verificabile.

2) La notizia della liberazione, di una decina di giorni fa, è stata data per prima da Aranews, ma non citava alcuna fonte. E visto che non c'erano riscontri da nessuna parte ma, anzi, Amaq aveva inondato i suoi canali di foto con i miliziani che combattevano in città, si poteva considerare questa notizia, a tutti gli effetti, "Fake". Anche se non era falsa, perchè a distanza di poche ore NDF e IRGC ufficializzavano la caduta di Al Bukamal. D'altra parte, però, Amaq, diffondendo quella mole di foto, pubblicava una grande falsità, ma essendo considerato organo ufficiale dell'Isis, si tratta solo di notizie false ma non "fake".

Ok, riaccendete le luci in sala e qualcuno svegli @DistruttoreLegio :lol::lol:

19. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    e mo ?
    Questa chi me la spiega?

20. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Guarda che alle 7:50 io ero sveglio da almeno 10 minuti :ROFLMAO::lol:

Status Discussione: