Torneo FoG Preciso che la schermata di Luigi si riferisce alla partita Starter 3: Lysimachos (Macedoni) 5/24 Luigi (Indiani) 27/27 Attualmente é ancora in corso la seconda partita che presumo si concluderà nel week-end.
Diciamo però che nella Starter 2 e nella Starter 3 hai finora giocato la parte sfavorita, per esempio nessuno è ancora riuscito a vincere con gli Indiani.
Torneo FoG Purtroppo per Luigi devo comunicare che anche l'altra Starter3 si é conclusa con la(a quanto pare prima) vittoria degli indiani. Lysimachos (indiani) 1/27 Luigi (Macedoni) 25/24
battuto jericho come romano anchio però lo starter army 1 è davvero troppo sbilanciato a favore dei romani, i triarii sono troppo sgravi
Ormai credevo non ci fossero più possibilità, ma la fortuna è girata e sottolineo fortuna perchè più che la mia è stata la sfortuna di luigi. Cmq bella battaglia combattuta!!!
Come prima cosa vorrei sapere da quano tempo non scrive sul forum o per email, qualcuno ha iniziato una partita o l'ha sentito nelle ultime due settimane? Perchè se è sparito bisogna purtroppo trovare il modo di sostituirlo...
mi sono appena reso conto che ne io ne emanuele abbiamo postato il risultato del nostro secondo scontro (starter army 3). Vittoria di Emanuele con i Macedoni
si può magari continuare con un giocatore in meno oppure è meglio aspettare almeno l'inizio del prossimo mese?