Aggiornamento... Allora, l'idea sarebbe di trovarci per le ore 21.00 circa davanti alla ludoteca di Montavago a Treviglio (poi vi dò l'indirizzo preciso), e poi decidere lì il da farsi...(si può anche rimanere lì, visto che la ludoteca fa anche da caffetteria)... Al prossimo aggiornamento.... A presto!!!
Non è che vi perdete ancora vero? Comunque è Via Abate Crippa 9, rimando al link del sito della ludoteca di Montavago per la mappina http://www.mokagioca.it/#dovesiamo Ciau
DOMANDA: ritrovo h 21.00 nel posto sopraindicato, quindi l'idea della pizza è tramontata e si giunge il loco già cenati?
DOMANDA N. 2 Treviglio mi sembra parecchio scomodo da raggiungere in auto, che strada mi consigliate?
non credo ti convenga l'autostrada, meglio Travagliato Chiari e poi segui Milano,Treviglio è ben indicato, piuttosto...ci sono i parcheggi vicino?
Ma ti rendi conto che il tuo egocentrismo e la tua presunzione di sapere tutto e tutto di tutti ti rendono ridicolo perchè alla fine parli di cose che non conosci e quindi parli a vanvera ? Che ne vuoi e puoi sapere di cosa fa gente che non conosci di persona a centinaia di km da te ? :humm: Credi che il racconto fattoti in messenger da chi ha partecipato ad uno solo di questi 3-4 incontri avvenuti negli ultimi 8 mesi ti sia sufficiente per "sapere" e scrivere le fesserie che ti ho sopra quotato ? Mah, che miseria...
Ma c'hai problemi ?? Ho fatto nomi ? ho citato date ? Era un mio intervento volutamente ridicolo ed ironico, costellato di una buona dose di faccine, come vedi le persone intelligenti hanno colto questo aspetto.
ritorno al tema principale del forum, il meeting di sabato; mi sembra di aver capito dalla mappa che potrei uscire dall'autostrada a Berghém, passare per Stezzano, Verdello, Arcene e giungere a Treviglio da Nord, occuparla e metterla a ferro e fuoco. Che dite? può funzionare?
benone, mi sa che partirò alle 20.00 (ZULU+1) per arrivare li per le 21.00 (ZULU+1); Se qualcuno pensa di fermarsi a mangiare qualcosa in quel di treviglio mi faccia sapere, parto prima non cenato.
fatemi sapere, io mi considero ospite vostro, quindi opterei per aragosta astice gamberoni e roba del genere