sperando che non vengano mai a Brescia tutti quanti, poi li devo portare da Gualtiero MArchesi e fare un mutuo.
nevica ma non attacca, del resto da quando c'è il teleriscaldamento fatica moltissimo ad attaccare, in compenso ho le catene del Ranzani quindi non corro rischi.
Qui sta attaccando un pò, ma dubito resista fino a Sabato se smette di nevicare..volevo mostrarvi un pò di "generosità" Alla fine rimaniamo daccordo in questo modo, alle 21:00 alla Ludoteca di Montavago, siamo io,giano,panzer,ange e forse anche nick se mi da una risposta definitiva.. Comunque sono sicurissimo che Ange si perde Ciau
ne son certo anch'io! io da treviglio son passato per anni quasi tutti i giorni, ma andarci in auto è un'altra faccenda;
Ma che scherzi?! Certo che sei dei nostri!!!! Ti aspettiamo... (An ta speta) Non so se ho scritto giusto...
Varda che e'iù fet al naiun a Bergam, per n'an , en'sema a na maraia d'Brescian...e bin u mal, al vost desgrassià dialet el capiso...e ant al cantun em'buto nin a pianse ad'zigur!! Cerea bela gioia!!