Aumenta le palazzine di 2-3 piani,mettici 2 superstrade che lo attraversano,mettici il naviglio in mezzo tra le due superstrade,mettici un palazzo enorme che fa ad arco davanti alla strada che porta al ponte sul naviglio davanti, delle cascine rinchiuse tra palazzi moderni con un bel contorno di industrie e campi puzzolenti tutto intorno(tranne dalla parte di Milano) e vedrai il mio comune(non lo chiamo paese,sempre nell'hinterland sono)....
fatemi a sapere, potrei mangiarmi un camogli all'autogrill ... tristezza per favore vai via, lascia stare mia zia ...
Direi anch'io a sto punto di arrivare già "cenati"... Anche perchè Treviglio non la conosco molto, per cui non saprei nemmeno in che posto andare...
I posti ci sono volendo..però non ho ben chiaro il programma, io avevo capito che si andava da Monta Però meglio andare già cenati che ci togliamo il problema Ciau
Mi ricordi i miei cugini quando sono venuti per l'inverno su a Milano e hanno visto la nebbia ...mio zio manco vuole più venire!è freddo,mi viene tristezza ecc ecc
ehm... come scordare totò e peppino che si fanno dare le indicazioni su Milano da Mezzacapa, il vicino/rivale
Sì, si va da Montavago come stabilito... Una volta lì poi possiamo decidere d'andare da qualche altra parte...Tanto non ci corre dietro nessuno...
Il bello poi è che girano certi luoghi comuni(almeno in Puglia)...non so,mi fanno domande tipo:è vero che le ragazze del nord sono fredde?("ragazzo" trentenne) oppure si scandalizzano perchè non possono trattare sul prezzo o comunque discuterci(lo giuro,e non è un caso singolo)...oppure un signore leccese che è venuto a Milano per trovare la sorella sale su un autobus,e scoprendo dall'accento che il guidatore è un suo compaesano,si lamenta con(oltre del freddo ecc ecc)che la gente è tesa,non ti guarda manco in faccia e che tornare subito a Lecce il prima possibile...peccato che il suo compaesano stava giusto giusto tirando delle saracche immani contro una macchina che passava tagliandoli la traiettoria...e si vede lui che lo guarda come se fosse anche lui stato infettato dal "virus"...insomma,io che volevo rimanere fuori dai luoghi comuni,alla fine devo arrendermi,sono proprio 2 mondi diversi...
Lol..questa domanda mi ricorda una mia conversazione su MSN tra me e Qwe xD Il caro e vecchio baratto.. Due mondi diversi..nel bene e nel male.. Apriamo una discussione apposta? Ciau
montagna???quella cosa alta 5000 teglie di sfincione in verticale con la punta bianca???AHHHHHHHHHH!!! se dobbiamo parlare di luoghi interni senza mare preferisco le care vecchie basse gialle(in estate) colline dell'interno siciliano:contratto: apriamo un altro topic prima che mi bannano di nuovo per off topic insistito
a parte le discussioni nord sud, torniamo in topico, io stasera sarò li come detto presso via abate crippa 9, avrò una rosa rossa in mano, forse no. ho il numero di Panzer e lui ha il mio, quindi mi appoggerò a lui. mi sa che posso leggere NWI ancora per poco, perciò per comunicazioni urgenti usiamo il Panzerbruecke (citazione coltissima che pochi bergamaschi potranno cogliere nel suo fulgore)
Agli ordini! Perfetto, se c'è qualcosa chiamami pure sul mio cellulare (o su quello di Giano se ce l'hai)