Beh, un ritrovo alla Militaria sarebbe più che fattibile... Inoltre c'è il preavviso giusto per potersi organizzare al meglio...
Ci andate anche voi?io ci sono andato l'anno scorso con un mio amico(padre di lui accodiscendente però,avrà speso 1000 euro tra katane e altro!)...però non so se quest'anno potrò vnire...non vi assicuro niente...
Non dovrei avere problemi, treno fino a Milano (non necessito di biglietto :contratto poi prendo il pulman e sono a posto (spero) Se riesco trascino anche Nick con me Ciau
c'è un sito per questo evento per vedere zona e giorni?? potrei venire a fare il montagnone rompiscatole
Cercate di tenervi liberi in quei giorni... Per Lenfil: scusa la domanda, ma perchè non paghi il biglietto del treno? (figlio di un ferroviere? )
Eh si, capo stazione. Il piano è questo: Domani parto da Milano e giungo a Mosca prendo la Transiberiana giungo a Vladivostok e li sbarco e tramite traghetto scendo e arrivo in Hokkaido a questo punto tramite gli shinkansen giapponesi giungo a Tokyo A parte le mie fantasie (deve comunque essere spettacolare un viaggio del genere) ho treni gratis in tutta Italia e dimezzati/gratis in Europa (niente Russia addio Transiberiana..) fino a 25 anni Quindi devo viaggiare a più non posso finche sono giovane! Ciau
eventualmente visto che scendo dalla valtellina potrei raccattare qualcuno o lungo la strada o a milano se in zona palmanova o limitrofi...abbiamo tempo per organizzare...
rispolvero questa vecchia discussione; si era proposto un raduno in occasione di militalia.. chi ci starebbe?
Decisamente interessante.... Proverò a sentire gli altri "orobici" del forum per vedere chi ci potrebbe essere...