E' finita. Lascerò vuoto lo slot memorizzato finché non rimpiazzeranno il silenzio con un'altro mattone che andrà ad ingrandire il muro che giorno dopo giorno ci toglie la nostra libertà. E ascoltando il silenzio penserò agli anni trascorsi ascoltando una radio vera fino al midollo... Keep on rockin' in a free world, compagni.
Ma porca vacca era da appena un'anno che la sentivo e me la chiudono mondadori del cazzo!!!!!!!!!!!!!!!! GRandi fino alla fine sarei voluto andare giù e stare nei cori fuori dallo studio....
Mondadori (Berlusconi è sempre fra le palle, oh!) è la proprietaria della radio, è colpa delle sue scelte del @[]]]$§° se RockFM ha chiuso.
Oggi pomeriggio, non ci avrei creduto, spinto da un impulso di passione come se avessi ancora vent'anni, e non il doppio, sono uscito di casa e alle 17:00 ero in via Locatelli (in realtà le finestre della radio danno su Vittor Pisani). C'era gente di tutte le età, ho visto signore che potevano essere mia madre (o quasi) e bimbi di tre anni col loro papà. Che dire, un po' mi sono commosso.
http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=7021 ah ecco avevo confuso le due discussioni hanno il titolo identico
Beh io sono stato li ancora 20 minuti, ma non è che proprio abbiano suonato, più che altro si cantava tutti assieme con ringraziamenti ai ragazzi che per anni mi/ci hanno fatto compagnia in macchina, a casa e al lavoro.