io so gia lavorare su hoi3. Il problema, è,e rimane sempre i tech team, e le tech, come al solito ._.
guarda io avevo smanettato... ed ero riuscito a creare tech per hoi3 tranquillamente, non è molto user friendly ma funzionavano alla perfezione! dove ti bloccavi?
Cavolo ma riuscirò a trovare un buco di tempo in cui non vado in montagna, non moddo eu3, non studio matematica o quant'altro per scaricarmi Rom...:humm: L'ambientazione mi attizza e mi era piaciuto quel "AAR-semitutorial" cha avevi fatto tempo fa, nohant... PS. Ma Darkest Hour è standalone o sbaglio?:humm:
marke, ne ho fatti 4 di AAR su Rom. l'ultimo, union make strenght spacca i culi quello è il più bello secondo me. comunque si, è stand Alone darkest hour. NOn so come sia sul 3 Rawghi, non mi cono mai messo veramente a profondo come hoi3, forse sminuito dal fatto che .. non mi cagherebbe nessuno ( se non per insulti. ) e mi deprimerei.
Secondo me invece se si riuscisse a fare una "base" chessò magari partendo dal 2000 (quindi ammodernando tutto) ma senza mettere giù una storyline, ovvero facendo una specie di "sandbox" bello pulito, sarebbe un successone, sai quanti lo vorrebbero con l'ambientazione moderna? Ma dimmi una cosa, tu a livello "cartaceo" hai già in mano tante risorse? (tipo ministri, generali, tech e così via)
a livello cartaceo ho tutta l'idea di Rom. tutto quello che c'è dietro, storia, eventi, personaggi... Società, mappa...posizione di risorse ed industrie... città...
beh c'è la versione nuova di rom, che si avvicina molto le industrie e le risorse sono gia posizionate.. Mancano solo le truppe gia pronte, ed è giocabile http://rom.forumfree.it/ dove lavoravamo
daos, in pratica le truppe presenti nel mondo ad inizio partita. l'ue ha UNA truppa motorizzata, la repubblica popolare dell'est ne ha un qualcosa come 200 etc etc etc.....
io fino ad ottobre sono senza pc. probabilmente ho perso tutti i dati. se hai sbatti e risci, fallo, e hostalo sulla pagina di paradox solita.
I nomi delle nazioni, sono completamente sballati, tipo l'Italia è il guatemala, e gli USA sono "Definito da utente".