mi sento di dire che siamo ad un ottimo punto. oggi ho rifatto completamente l'IA per la nuova mappa e la nuova geopolitica. Ho rivisto alcuni valori che non mi piacevano e.. ho incominciato a rifare TUTTE le immagini / skin del gioco. Una dopo l'altra.
fatto. Siamo quasi pronti, devo eliminare la manpower dalla mappa, riposizionare le truppe e abbiamo una PRIMA versione giocabile molto alpha.
sono rimasto in silenzio , ma come molti altri immagino , sto aspettando impazientemente. Novità? se servisse qualcosa aiuterei volentieri , purtroppo nn ho molte conoscenze di modding (il max che ho fatto è stato modificare alcuni parametri delle unità)
Bè , io sono interessato perchè nn mi pare vi siano altri mod di DH ambientati in tempi moderni (ho visto googlando notizie di un "modern war" ma sembra sia arenato)
ma il lavoro fatto finora nn mi sembra così incompleto.Certo manca qualche ministro e qualche team (a me basterebbe facessi quelli dell'UE perchè è con quella che gioco) per la russia invece ho notato una cosa.Se io infatti faccio copia e incolla della cartella ministers di Modern days scenario 2 in quella di rom , putin e parte degli altri compaiono.perchè con l'ue questo nn capita?