adesso non ho sotto mano il gioco, comunque dovresti cercare tra i file nella cartella principale (o in quella db) uno in cui sono esclusi tutti i .csv della nazione u06.. scusa se non sono più specifico, cercherò, comunque saluti DAoS
FUNZIONA b come si può vedere qui, peccato però che appena faccio partire il tempo del gioco , questo si blocca : "Darkest Hour ha smesso di funzionare" :humm: qualche idea
ho provato a reinstallare l'originale eliminando la cartella con il rom modificato... non funziona manco più quella! darkest hour e gli altri mod però funzionano...
dai un'occhiata al file di debug nella cartella principale e vedi che tipo di errore ti dà.. saluti DAoS
Ciao ragazzi! Ho visto ora la discussione perchè sono stato in ospedale per qualche mese e senza pc.. Era come essere nel medio evo. Comunque se il progetto sta andando avanti io vorrei rendermi utile, domani mattina scarico DH e installo pacht varie così con una o due settimane di pratica sul gioco per capire le varie funzioni posso iniziare a darvi una mano. Purtroppo ho saputo solo ora del gioco e del mod
Ho appena ricevuto il seguente PM su ParadoxPlaza: Need to convert Rise of Mankind to DH 1.03 Beta patch(fully worked to DH 1.03 Beta) Hello ^_AC_^ may you fix all bugs Rise of Mankind mod that fully works to DH 1.03 Beta? Nohant pensaci tu!