1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rsi 1944

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da CAMICIA_NERA_88, 7 Settembre 2008.

1. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    ora si spiega come hai fatto...

comunque è una situazione senza speranza la tua. Non puoi mantenere le truppe, nè hai il PI per affrontare una guerra di difesa / conquista nei confronti degli Alleati che ora ti attaccheranno da tre fronti contemporaneamente. La guerra è finita.

La cosa più strana è che tu sia riuscito a sgominare gli Alleati in Italia.... va bene che erano pure divisioni tetesche , ma sgominare un esercito sempre carico di rifornimenti e con la vittoria in tasca è alquanto strano.

Comunque sia... zio Baffone stà pressando da est... ti conviene farti conquistare dagli Alleati anzichè dai Soviet, così dai una mano alla risoluzione della guerra in maniera storica :)

Sfortunatamente, gli scenari specifici sono buoni per brevi ma intensi combattimenti in multiplayer e non per il single player... almeno per come la vedo io.

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ma non è uno scenario specifico, o mi sbaglio? Non era il gotterdammerdung??

3. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    appunto, uno scenario specifico che parte da una data posteriore al 1936 che è quella ideale dalla quale partire per godersi il gioco appieno.

Solitamente quelli li denomino come scenari.

4. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Ragazzi mi hanno sconfitto nel peggiore dei modi dalla francia venivano glia americani, dal sud gli inglesi e compagnia bella, da trento e veenezia i russi, e stato un massacro dei miei uomini che sono caduti senza avere la possibbilita di combattere

5. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    beh era quello che doveva accadere ^^' nè più nè meno. Contro tutta questa gente non era plausibile poter resistere.

6. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Lo so che era inevitabile la sconfitta, ma volevo vedere se con la RSI si poteva fare qualche progresso ma niente, se si inizia nel 1944 con la RSI non ce possibilita di vittoria, forse se si inizia nel 1941, si puo avere qualche possibilita

7. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    l'RSI nel 1941 è storicamente impossibile da fare in quanto la Repubblica Sociale Italiana venne fondata dopo l'armistizio dell'8 Settembre 1943 e la liberazione di Mussolini condotta dai tedeschi.

Se vuoi cercare di vincere una guerra contro gli Alleati è consigliabile partire dal 1936 per costruire la propria macchina bellica. Già l'invasione della Sicilia, l'operazione Husky è un trauma da gestire con le forze italiane letteralmente a brandelli.

8. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Guarda la storia dell'Italia fascista la so troppo bene, e lo so quando e nata la RSI ma con l'editor si puo creare la RSI nel 1941, comunque con l'italia partendo nel 1938 io ho sconfitto l'inghilterra in africa, preso gibilterra,suez e malta. poi insieme alla germania abbiamo attacato la russia costringendola alla pace. Ora la germania controlla tutto il nord dell'europa dove l'unico paese che non e sotto il nostro controllo e l'inghilterra. Io invece controllo tutto il nord africa, il sudan, l'etiopia, la iugoslavia, la grecia, l'albania, la turchia e l'arabia saudita

Condividi questa Pagina