Hanno debiti con parecchi imprenditori, meccanici, albergatori, muratori e dubito rimetteranno piede qui in Sardegna senza giubbetto in Kevlar...
Weee! Gygex avvisami quando si parla della nostra amata Sardegna! Comunque quei ......... di Savoia se provano a mettere piede qua vedremo! Sicuramente finisco male ma molto male! Vero Gygex?
Ma sicuramente non vengono a passeggiare per le vie di Macomer o in via Amsicora a Bordigali (ehh che cultura GyJeX??)o a Silanus.... Quelli quando vengono, sbarcano dallo Yacht di qualche loro amico e passano la serata in qualche "localone" di tendenza...magari al Milionaire.... Ps: anche voi Sardi siete in qualche modo colonizzati...tutte le estati!!
E cultura mi, hai sbagliato consonanti e vocali, odio quando i continentali storpiano i nomi sardi, ancora di più quando sbagliano gli accenti E già, forse un tempo, ma ora che tutti sanno quanto hanno le braccine corte, non ce li fanno più entrare Colonizzati ??? Veramente noi diamo asilo umanitario a questa immane folla di gente stressata dal lavoro e vogliosa di pace e tranquillità...
Senti....ho utilizzato Gugol maps e nella cartina di Bordigali, la vi ala chiama così....mica ho il traduttore simultaneo Sardo-Italiano o Veghiano-arturiano?!! Di accenti non ce n'erano!! Giuro!!
Barbari!! Sempre a sparare...siete peggio dei cosacchi!! http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=40.282161,8.837299&spn=0.008545,0.017209&t=h&z=16
Pak mi pare di si, io ancora no... Ma se vi interessano libri scritti da sardi e ambientati in Sardegna qui abbiamo una vastissima letteratura, abbiamo il più alto numero di scrittori pubblicati procapite d'Italia
Mi chiedevo cosa avete fatto ad Evangelisti, perchè proprio non tratta bene la Sardegna, diventata nel futuro il Lazzaretto delle 3 nuove confederazioni americane, un luogo infame e pieno di malattie dove le confederazioni esiliano i malati ed i sovversivi. Azz GJ un incubo per te.
Bella roba, mah... Non è la prima volta che ci scaricano la feccia, hanno portato anche la monnezza di Napoli...