scusate ma io non avevo detto che partecipavo avevo solo scritto un post all'inizio del topic in cui dicevo che mi piaceva l'idea,cioè l'idea mi interessava ora ho guardato il topic e ho visto che mi avete considerato del torneo quando non avevo dato nessuna conferma:humm: scusate,ma non ce la faccio a partecipare con tutti i pbem che sto facendo
Io non mi voglio tirare indietro...sono sicuro che farò una figura del cavolo...ma non sono certo di partecipare....in questi settimane ho una marea di verifiche...in più non sono un tipo abbastanza costante...mi dispiace se vi ho incasinato il lavoro .
Allora Alias dovrebbe riorganizzare tutto, ok allora siamo in 4 Allora siccome la partita tra veltro e qwetry è saltata e anke quella tra me e Armilio, dovremmo fare io contro Veltro:humm:
però la partita tra me e alias continua! ormai abbiamo iniziato e siamo al 8/9 turno! non voglio ricominciare!! cmq devo vincere visto che alias è del toro non posso permettere che mi superi (almeno spero) forza juvee!!! cia
Infatti il torneo è strutturato così per chi ha problemi di tempo... Comunque no problem, magari sarà per un'altra volta Perfetto, aspetta solo il rischieramento strategico di Veltro... Aggiornamento PRIMO TURNO Partita 1: diego_94 - Alias Partita 2: Long Tom - Veltro Partita 3: redoctober79 - LeonDegrelle (salvo ulteriori cambiamenti) Direi che il torneo si può fare di 5 turni in modo che ognuno giochi contro tutti e tanti saluti...:contratto: Se perdo ricorrerò alle più improbabili scusanti...
Long Tom ho completato lo spiegamento do forze: ho dovuto colorare di nero tutti i pezzi, prima ero con i bianchi Ecco come si presenta il mio schieramento :ixi: :ixi: :ixi: :ixi: :ixi: :ixi: :ixi: :ixi: :scifi::medioevo::ww1: :fantasy: :king: :napoleonico: :classica::secessione: e questa sarà latua fine La mia e.mail è stfnfrrr(chioccioletta)gmail.com
La mia email l'avevo scritta qualke post su, e la vedi pure sul mio profilo Ecco il mio schieramento :napoleonico::medioevo::moderna::scifi::king::moderna: :medioevo::napoleonico: :ww2::ww2::ww2::ww2::ww2::ww2::ww2::ww2: e che vinca il migliore:contratto: ok allora inizio io che sn i bianki
Io e Long Tom siamo in una situazione di perfetta parità: dobbiamo ancora iniziare Long Tom sei tu il bianco, tocca a te muovere!
Come proseguono le altre partite? La nostra è ancora in perfetto equilibrio, anche perchè per problemi di comunicazione non ci siamo mossi per 3 giorni.
Io e Long Tom abbiamo fatto 4 mosse (2 a testa) in 3 giorni. Questo movimento di pezzi cosi veloce mi fa venire male al polso
Io sto ancora aspettando la mail di risposta di diego_94...si vede che gli hanno ingessato il braccio...