1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ScandinaviAAR!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Atty, 23 Febbraio 2009.

1. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Il primo ottobre, insieme alla dichiarazione di guerra, la Danimarca riceve anche 24 divisioni Svedesi, molto più avanzate tecnologicamente rispetto alle antiquate truppe Danesi. :contratto:
    Non è stata trovata nessuna seria resistenza, solo lo stretto del Kattegat ha bloccato le truppe a Copenaghen per una settimana. Ottimo anche il lavoro svolto dalla marina, che ha completamente distrutto la flotta nemica. :approved:
    Infine, a marzo è stata dichiarata guerra a tutti e tre i paesi baltici, finora l'avversario più forte: sono servite 20 divisioni per scacciarne una che difendeva strenuamente Riga. :eek:

E ora via ai voti:
    1) Aspettare fino a Barbarossa, per poi entrare in guerra contro i Russi;
    2) Allearsi immediatamente con la Germania, e sperare di non venire invaso dagli Inglesi.
    3) Fare una guerra parallela solo contro gli Alleati.

P.S.: maledetti tedeschi! Mi hanno fregato Memel proprio mentre ci stavo sbarcando io! :mad:

Files Allegati:

2. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Ragazzi domanda rapida: volevo aggiungere delle provincie all'Inghilterra (non Regno Unito) ma la sua tag è U73, e nell'editor arrivano solo fino a U19. Grazie mille per l'aiuto!

3. D0b3rmann

D0b3rmann

Ratings:
    +0
    allora o ti allei subito e ti fai passare parecchia roba!
    o fai una guerra parallela...solo contro la russia o l'inghilterra....

cmq coniglio l'alleanza che ti da molti vantaggi e intanto preparati per barbarossa e fai un pò di flotta...

4. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Io ho provato ad allearmi con la Germania dopo la capitolazione francese, ed ero anche riuscito a sbarcare in Gran Bretania e a cacciare gli albionici dall'isola, poi ho liberato l'Inghilterra, ma volevo aggiungerle tutte le provincie inglesi, ma non so come fare con l'editor perchè la tag U73...

Condividi questa Pagina