Questo topic è discriminatorio!!! qualche iscritto/a potrebbe essere interessato/a conoscenze di persone/u dello stesso/a sesso/a
Questo implicherebbe la presenza di donne su un forum di armi&guerra&ragionamenti coerenti. Ergo hai detto una castroneria grossa assai A meno che tu non sia interessato ad altre cose, nel qual caso mi allontano, ma senza voltarti le spalle
non hai capito/a la questione che la comunità/ò GLBT-Q viene a porre all'attenzione/i di NWI/E. Avendo notato il preponderante sessismo/a presente su NWI/E la componente femminile/maschile che ognuno/a di noi/voi abbiamo/a ha preso il sopravvento ... vattene checca!!! ... non saranno più tollerate/i attacchi/u alle minoranze/maggioranze diverse per genere. basta! rompém mìa le bàle!
Fidanzato da 2 anni e 7 mesi quasi. Classica conoscenza scolastica in cui all'inizio ci odiavamo tanto ma poi alla fine ci siamo 'nnamorati deppiù. Al momento non parlo per non portarmi sfiga ma la donzella mi fa già di strani discorsi.Il problema è che però ho solo 21 anni per Ahura Mazda!
Quando fa strani discorsi prendo e dico: qualcuno ha suonato alla porta? Oppure: non senti odore di bruciato? A parte gli scherzi penso sia la ragazza giusta per me, solo che è davvero presto immagino. Voi ammogliati che mi dite della vita di coppia non nubile?
14 anni di matrimonio con una compagna splendida humm: )2 figlie che sono la luce dei miei occhi tornassi indietro lo rifarei non sto scherzando .
Qualcuno può cancellare questa discussione ? Non vorrei finisse sotto gli occhi della Signora mia Cadrebbe il mito dei wargamers tutti d'un pezzo forgiati nel fuoco di Vulcano e nel ghiaccio dei Nibelunghi... M'immagino le pigliate per il sedere che mi freccerebbe...
Sposato e schiavizzato da 4 anni dopo 1 e 1/2 di convivenza. Padre di una bimba di 3 anni che adoro. Tutto sommato una scelta felicissima....come Feste...tornassi indietro rifarei tutto! @GyJeX: ...di alla tua signora che noi si parla in codice...tutte le cose positive, sensibili, dolci etc..etc.scritte fino ad ora, hanno un significato criptico in gergo militare.... @Ange: Scordati le nottate al computer...avrai ben altro da fare!!!
le nottate non le faccio più però è da inizio settembre che lavoro anche la sera, per fortuna riesco a svagarmi spammando su NWI
mmm...il titolo del topic mi suggerisce di fare una battaglia a qualche wargame tra ammogliati e scapoli:jedi::army5::army4:
SIII!! A colpi di preservativo!! Dicono che bisogna usarlo!! ...spesso la condizione di single cambia anche a causa del suo non uso!!
fidanzato da un anno esatto domani con una donna splendida di genova...e io sono di sondrio quindi 260km di distanza... Così non mi stressa quando passo le nottate a cercare di capire come funziona CMBB e CMAK e a cercare di fare il giro della vita con GTR2