Un bel multiplayer a HoI scapoli vs ammogliati invece che a calcetto Comunque che bello sfatare i pregiudizi: sono sicuro al 100% che gli esterni che vengono a sapere del nostro forum ci consideranop una manica di nerd brufolosi, ultrafissati e sfigaterrimi, invece non solo chi non è ammogliato è comunque abbastanza "impegnato nella caccia", ma gli ammogliati sono addirittura la maggioranza Beh merito della forma fisica: le sessioni PBEM sono faticose e solo con l'addestramento delle NWI-SS (tenere almeno un testo di storia militare oo in alternativa un modello di Maus 1:50 in equilibrio sull'elmetto) si riesce a sopravvivere.
Attendiamo la consegna delle vostre armi personali e delle vostre insegne entro e non oltre le 24 h a partire da questo messaggio. Con gli scapoli ne pace ne tregua!
attenzione, in questo tipo di guerre ci si può ritrovare dall'altra parte del fronte senza nemmeno rendersene conto, basta pochissimo!
troppo forte trasformare ogni argomento in una guerra, appena ci sono due fazioni (di qualsiasi tipo), non esitiamo a combatterci
Oggettivamente spettacolare! XD "Saremo amici per sempre". Barcellona Maggio 1937 Discorsi fra anarchici e comunisti
dopo l'ennesimo processo che le donne fanno alle INTENZIONI.....di noi uomini il mio cervello è andato in pappa....e si bella la donna meglio di tutto....ma ognipotente scassa balle!!!...insomma fare la guerra x fare l'amore....the fight continued!!! mi so preso un attimo di riflessione dalle mie prigioni....ma cacchio mo faccio due anni che non ho una lei fissa cioè na ragazza...con cui esci pure ect ect.... pampita x fortuna all'occorrenza fa opere di pe...bene...
Ieri vi avrei detto fidanzato da 4 anni 5 mesi e 27 giorni, ma questo ieri, oggi in pausa di riflessione, visto che la mia lei legge i post di ange....
pampita alias l'amica porca della comitiva di quando ero ragazzo con cui tenere i contatti è stato un buon affare infondo si sà ci ha fatto felici tutti :sbav: