1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scelta del logo per HOI2 NWI Real War

Discussione in 'Grafica e Sonoro' iniziata da PzKpfW, 12 Gennaio 2006.

  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Si nessuna delle foto usate fin ora va contro i copyright, e anche i video sono pezzi originali dell'epoca e non penso che qualcuno del 1940 abbia qualcosa da ridire. Inoltre per il filmato intorduttivo prenderemo pochi fotogrammi e la legge autorizza fino a sessanta secondi di riproduzione per i video coperti da diritti (ma i nostri non sono coperti da diritti) quindi non dovrebbero esserci problemi.
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Che ci frega dei diritti ? Non la paghiamo forse gia la Ziae quando compriamo un qualsiasi supporto vergine ? Cacchio... Ho pagato i diritti d'autore sul mio compleanno... (fine della sfuriata...)
    Ho altri video di quel genere, compreso un lungo documentario sul Tigre in cui si parla abbondantemente anche del MAUS, però ci sono solo foto, video del MAUS nada... sarebbe un colpaccio trovarne uno...
     
  3. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Be se qualcuno dovesse rompere per i diritti d'autore noi brevettiamo la ruota (in teoria non la brevettata nessuno e quindi si può fare basta pensare che microsoft ha brevettato il doppio clic del mouse...) e con il ricavato compriamo la paradox e creiamo hoi3.:contratto:
    Video del mouse non ne ho mai visti sarannoa ndati distrutti? io ho mandato a giano i video oggi appena arrivano vediamo che dice e se manca qualcosa in particolare per il video.
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    facciamolo....

    brevettare la ruota e compriare la paradox? in una parola: GENIALE....

    scusate se in questi giorni non ho risposto ma ero a letto ammalato (la mammina sorvegliava ogni mio tentativo di avvicinarmi al pc) e quindi non ho potuto.

    Ps veramente belle le nuove faccine complimenti a darksky...mad mi fa impazzire
     
  5. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Il sito apre a giorni se tutto va bene, e quando apre il nostro mod sarà publicizzato quindi dobbiamo trovare un nostro logo un qualcosa che sia il nostro simbolo io pensavo una immagine con su scritto HOI2 NWI Real War ma che foto si sua per lo sfondo..? dovrebbe essere qualcosa di fantastico...ci sono idee..?
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    T-1000 ?
     
  7. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ci ho pensato ma è fatto da altri...potrebbero sorgere delle beghe. Una foto così andrebbe bene ma deve essere senza scritte o cose varie.
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    ok, vediamo un po' cosa si può trovare...
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Che ne dite ?
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    la foto con lo sherman e il tigre mi sembra emblematica.
     
  11. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Dobbiamo trovare qualcosa che non sia di una sola nazione..io un tempo avevo un poster molto bello dove c'era un soldato che si ingionocchiava al cospetto di tutti i vari stendardi delle nazioni che presero parte al secondo conflitto mondiale ma non riesco a trovare questo manifesto...
     
  12. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    sto facendo qualcosa con paint.... quando ho finito ve lo posto... per anticipavi qualcosa ha per sfondo il karl con sopra il nome del mod... dopo vi posto... GyJex quella con la donna è americana o inglese? quella è vera propaganda
     
  13. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ci sono alcuni siti che trattano di grafica in cui la gente si rende disponibile per realizzare gratuitamente loghi. Se avete un po' di culetto qualcuno vi risponde e si offre per farvi il logo. Più di un anno fa mi ero fatto fare un logo per un mio nuovo sito che poi non ha mai visto la luce...solo che ho perso tutti i bookmark relativi a 'sti siti.
    Se googlate con parola chiave photoshop, fireworks, grafica trovate qualcosa.
     
  14. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Propaganda americana.
    Sto trovando tonnellate di questi poster, per ora ho linkato più di 17mila immagini, ne ho scaricate 3000 e rotte e ne ho viste 2600, ma ancora non ho trovato niente che mi piace...
    Di poster di propaganda ce n'è centinaia, quelli russi sono micidiali, non si capisce niente... Quelli tedeschi del '44 sono angoscianti! La ricerca continua...
     
  15. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    uhm

    pensavo uscisse meglio cmq ve lo posto.... è un po' osceno ma se vi piace l'idea potri migliorarlo (con i vostri consigli logicamente) se invece volete qualcos'altro basta dirlo...

    Ps adesso che ci penso mio cugino è un grafico pubblicitario... potrebbe farcelo lui... basta che mi diciate cosa avete in mente...
     

    Files Allegati:

    • logo.JPG
      logo.JPG
      Dimensione del file:
      31,2 KB
      Visite:
      18
  16. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    E' già un idea, io lo lascerei anche così!
     
  17. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Si potrebbe utilizzare i moltissimi manifesti di propaganda che abbiamo si potrebbe fare una collage, se l'idea vi piace posso buttare giù qualcosa?
     
  18. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    posso solo darvi un consiglio che di grafica qualcosina (poco) ne capisco... cercate di scegliere un logo abbastaza pulito e stilizzato poichè verosimilmente non verrà mai visualizzato in formato 100cm X 100cm ma sarà sempre in un angolo o comunque di piccole dimensioni. se voi usate 10 colori una foto piena di personaggi e mezzi + il titolo del mod e altre cose rischiate che venga una macchia informe.
     
  19. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Vorrei capire...vi serve un logo o uno splash screen o tutti e due ? Non so, nei mod è possibile inserire uno splash screen ?
     
  20. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Servirebbero entrambi... un logo per farlo mettere sui ilink, come icona del goco e da altre parti.
    Lo splash screen serve per le schermate iniziali del gioco quando carica, come sfondo nel menu principale...
     

Condividi questa Pagina