1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scelta del logo per HOI2 NWI Real War

Discussione in 'Grafica e Sonoro' iniziata da PzKpfW, 12 Gennaio 2006.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    e che dimensione deve avere lo splashscreen ?
    E' una immagine che viene spalmata dal programma su tutto lo schermo in modo da occuparlo tutto ? O si presente come un classico splashscreen centrale su sfondo uniforme ? In quest'ultimo caso i contorni devono essere netti o devono sfumare nello sfondo ?
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Allora di splash screen ne servirebbero due ognuno in tre risolzioni: 800x600, 1024x768, 1280x1024. E' una immagine che viene spalmata dal programma su tutto lo schermo in modo da occuparlo tutto. Il primo occupa tutto lo schermo tranne una piccola fascia orizzontalein basso che indica il caricamento ma è piccolissima, e il secondo sempre a tutto schermo ma al centro ha il meno con 4-5 tasti.
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ok, giusto per rilassarmi un po' ho pasticciato con fireworks ed infrangendo quei 2-3 cento diritti di autore mi è venuto fuori sto loghino semplice semplice ( come dice mcgerm alla fine un logo deve essere semplice ). Anzi forse il mio non è semplice come dovrebbe essere :humm:

    Se gli splash screen si devono ispirare al logo allora in questo caso la vedo dura perchè mentre l'immagine originale del tiger è più o meno grande quella dello sherman è piccina.
     

    Files Allegati:

  4. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    UN APPLAUSO CI VUOLE :approved: mi sembra davvero bella come icona..che programma hai detto che hai usato? c'è in italiano? Mi sembra davvero bella come icona ringrazio Darksky per il lavoro fatto.
    Che ne dite? se va bene a tutti credo che abbiamo trovato l'icona ufficiale del Mod. :D
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    E' un programma Macromedia di grafica...vettoriale? Boh...cmq è quello che uso anche per le interfaccie dei siti web e per i pulsanti di questo forum. Le due immagini non sono mie ma le ho...trovate :cautious:
     
  6. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    rende....

    come iconcina rende parecchio:approved:.... complimenti dark soprattutto per aver trovato il tempo per farlo (sappiamo tutti quanto ti impegna il sito). io però avrei messo il tigre tutto sfondo (lo sherman confrontato con il tigre mi pare un po' ridicolo)... cmq OTTIMO LAVORO come icona sul desktop dovrebbe rendere bene (ma anche come "logo" da mettere qui sul sito).

    ancora complimenti ciao giano
     
  7. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ho messo lo sherman perchè nei precedenti post si era capito che non si voleva mettere un mezzo di un unica fazione....ma almeno uno per ognuna delle due fazioni...alla fine il logo deve avere anche una forta valenza simbolica e mettere solo il tiger..boh... :cautious:
    Cmq se avete suggerimenti su come evolvere quel logo postate pure, suggerite magari un equipaggiamento alleato da contrapporre al tiger...o suggerite due equipaggiamenti totalmente diversi o altro.

    PS: humm..no bene o male il sito non mi porta via tanto tempo ormai visto che mi sono sganciato da qualche incarico che avevo qui....è altro purtroppo che mi porta via tempo :D
     
  8. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    non ti preoccupare

    Non ti preoccupare Dark va benissimo.... è solo che i crucchi mi stanno più simpatici e cmq era proprio ciò che volevamo: qualcosa non solo di una fazione. ancora complimenti cmq sentiamo anche GyJex e se va bene anche a lui possiamo tenerlo.... ciao Giano
     
  9. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ok Darksky anche Gtjex ha detto che va benone. Abbiamo il nostro logo ufficiale ora, GRAZIE davvero per la realizzazione.
    Mi piace molto il tigre possente che solo a guardarlo sbriciola nel confronto lo sherman...
     
  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ok, volevo solo informarvi che avete raggiunto il limite massimo mensile di "grazie" e "complimenti", poi scatta il ban eh....vi sono rimasti ora solo i "mavacagare" :king:
     
  11. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Un profondo e sentito "mavacagare" anche da parte mia Darksky!!!!

    :D
     

Condividi questa Pagina