1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[scenario 1960-Leopard]qwetry(italia) vs enrico(germania est)

Discussione in '1° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da qwetry, 4 Luglio 2008.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    aar nell'altro topic,turno 9

ho mandato un buon gruppetto meccanizzato nelle retrovie passando da un buco a nord,sono proprio al limite estremo del bordomappa del nemico,mi aspettavo tante artiglierie indifese e....

il NULLA!o_O

enrico ha preso solo(e poche) batterie da 155mm OFF MAP!:piango:

la fallla al centro in cui stavano penetrando circa 9 tank nemici in parte è chiusa,ho piazzato 2 ATGM in una ottima posizione,distrutto il primo t54 imprudente:D

grazie ai ricognitori aerei(piper) conosco bene le forze del nemico,ho contato 22 tank tedeschi

io ho 6 patton,di cui 1 immobilizzato!

e in tutto questo i tedeschi come tank hanno subito il doppio delle mie perditeo_O

il mio avversario ha comprato solo tank coi punti liberi...

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    al nord tutto va sempre meglio,una squadra di bersaglieri nelle retrovie ha distrutto un'altra squadra tedesca,stanno venendo umiliati i fanti tedeschi:love:
    al sud è il problema,i t54 sono infiniti e i riservisti con le bombe a mano possono fare poco,la copertura atgm è insufficiente,ma a sud non prenderò mai i VP,quindi posso permettermi di arretrare

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    distrutti altri 2 tank,un t54 è immobilizzato,isolato e circondato da bersaglieri(condannato),un IS2 è immobilizzato lontano dai VP(inoffensivo)

mi rimangono 6 patton di cui uno immobilizzato,enrico avrà ancora 15 tank

peccato che ho perso un altro patton per un errore stupido...

non vorrei cantar vittoria troppo presto,ma quei pochi fanti tedeschi che vedo o sono decimati o sono troppo soppressi per farmi del male:humm:

comincio a pensare alla vittoria:cautious:

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    occhio a rifornire le truppe con armi anticarro!

5. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

proprio in questo turno ho perso a causa di un 155mm un ammo carrier mentre riforniva una bazooka section a secco :wall:

a nord molte mie unità sono a secco(per il bazooka),ma rimangono solo 2 t54 in questa zona

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    comincio a pensare che finirà in pareggio...

dei nemici del nord sono sopravissuti solo UN IS2,al sud la situazione si è stabilizzata,i miei atgm bloccano il nemico

ma...

al centro mi va sempre peggio,l'artiglieria nemica è sempre più precisa,le mie forze sempre meno e sempre più soppresse,i colpi per i superbazzoka sempre meno,i miei bersaglieri sono troppo stanchi per occupare quei VP che distano pochissimi metri,e all'orizzonte vedo 3 tank tedeschi freschi freschi...non finiscono mai,il morale è a terra!:piango:

e come se non bastasse il t54 infiltrato potrebbe distruggermi altri semoventi:(

Condividi questa Pagina