1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

scuola ko

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 21 Settembre 2016.

1. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Stessa cosa il mio, e ho imparato solo a odiarlo.
    Mi sento di sconsigliarla, questa cosa del pianoforte.

2. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ok è il momento di tacere se no mi bannano a vita

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Giusto, e allora glielo dico io.
    Mattì, invece di suonare il flauto traverso devi concentrarti a far suonare il piffero alle tue compagne di classe.

• Agree Agree x 1
    • Disagree Disagree x 1
  4. auricaesar

auricaesar

Ratings:
    +182
    Truce baldazzi was here?

• Agree Agree x 1
  5. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Mia figlia per il momento pensa solo a studiare e il tempo libero, essenzialmente il solo sabato pomeriggio, lo passa con le amiche, invece mia moglie ha studiato diversi anni pianoforte e qualche giorno fa in un impeto di generosità gli ho comprato una tastiera elettronica (per il pianoforte non c'era spazio in casa), mi è volato via mezzo stipendio, ma ogni tanto bisogna fare cose del genere.

• Like Like x 2
  6. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Io avrei voglia di mandarli ai corsi di chitarra o piano o batteria, ma loro non ne sono convinti

Mi piacerebbe pure iniziassero da autodidatta , ma vedo poco interesse. Penso che con il maschio invece mi buttero su Arduino

• Like Like x 1
  7. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    Truce Baldazzi è da un po' che non si fa sentire. I suoi ultimi ricordi sono una scritta su di uno stipite a scuola "Truce Baldazzi" in grigio argento e un fantomatico avvistamento da parte di un mio amico in Piazza Minghetti.

8. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    È difficile trovare la soluzione sempre giusta e si varia da caso a caso. Quello che dico è che la cosa non deve , appunto, mai sembrare discutibile, trattabile...

9. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    Fagli provare, chessò due/tre mesi, dopo magari si convincono. E ricordate, gente: prima che esistessero dei metodi di registrazione della musica il 75% delle persone sapeva suonare uno strumento. Ora siamo sul 20%

P.S: Cosa intendi con "con il maschio mi butterò su Arduino"? Lo vuoi far proclamare Re d'Italia?

10. auricaesar

auricaesar

Ratings:
    +182
    Tipo Moby Dick...
    Che poi, vista la stazza...

• Funny Funny x 1
  11. feste

feste

Ratings:
    +588
    Sarà ma le mie figlie hanno fatto forse troppe cose e i ritmi che si sono sostenuti sono stati talmente stressanti per tutti che arrivati ad oggi non fanno più una mazza :lol::lol::lol::lol:
    La più grande ha mandato in culo gli studi e lavora nel precariato più assoluto sottopagata e sfruttata,per il resto se ne fotte di tutto,genitori compresi,ma che volete questa è la vita, credi di aver fatto il tuo compito come genitore ,ma poi ti accorgi di aver semplicemente sbagliato a non darle le mazzate che non le hai mai dato,che il dialogo non serve ad un cazzo l'affetto nemmeno autorevolezza tanto meno.Magari mi iscriverò a qualche corso del cazzo di meditazione e introspezione versando una parte del già mio misero stipendio aspettando qualche risposta nascosta da parte di qualche maestro di arti orientali,che vive però agiatamente in occidente :D
    La figlia più piccola dopo aver praticato sport agonistico a buoni livelli,(praticato danza,ginnastica,yoga,corso di piano,il tutto concentrato in funzione dello sport che praticava pattinaggio) e insieme a lei girato mezza italia,un bel giorno ha detto basta,penso di essere rimasto più traumatizzato io che lei :lol::lol::lol::lol:ma almeno,pur abbandonando tutto e praticando attualmente palestra a livello molto blando ha mantenuto un ottimo rendimento scolastico,il suo obiettivo sembra ad oggi quello di fare medicina,e vada come vada ,ma almeno ha un obiettivo e idee chiare nella testa,e farò di tutto perchè possa realizzarle.
    Concludendo se potessi ritornare indietro rifarei quello che ho fatto,vorrei avere tre figli,ed è quello che abbiamo fatto, anche se in un caso non è andata bene,li educherei e mi comporterei in ugual modo,ma l'unica cosa che vorrei e che forse oggi è il mio rimpianto è avere ancora più tempo da dedicare a loro,in culo al lavoro e a le cose belle che in tanti momenti ti porta via :finger:

• Like Like x 3
    • Agree Agree x 1
  12. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Io ho sempre pensato (ne ho le prove) che essere padri non è un mirare alla perfezione e comunque vada sei il miglior padre che tuo figlio può avere indifferentemente da come sei o cosa fai semplicemente per il fatto che sei suo padre (pensiero molto astratto e complicato ma è vero )

• Like Like x 2
  13. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Nonostante abbia 16 anni mia figlia, quando torno la sera dal lavoro, mi corre ancora incontro per abbracciarmi con un grande sorriso (se poi la giornata è andata storta, il sorriso magari non c'è, ma c'è la richiesta di un abbraccio consolatorio) e credetemi questo è una cosa che mi ripaga di tutte le incazzature provate al lavoro

• Like Like x 3
  14. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    le femmine ... Il mio maschio a un anno di vita mi guarda come per dire "ok sei arrivato ma io ho già mamma "

• Agree Agree x 2
  15. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Oltre allo spartito c'era anche il libro di grammatica? :devil:
    Scherzo eh?

16. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Ecco cosa succede a suonare troppo il piano e troppo poco le Trombe di Falloppio.

• Funny Funny x 1
  17. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    • Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  18. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Salve, cercavo il vecchio caro NWI invece mi ritrovo su di un forum di azione cattolica. Dove ho sbagliato?

• Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  19. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543

20. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    We dove sei stato tutto sto tempo ?

Condividi questa Pagina