Stessa cosa il mio, e ho imparato solo a odiarlo. Mi sento di sconsigliarla, questa cosa del pianoforte.
Giusto, e allora glielo dico io. Mattì, invece di suonare il flauto traverso devi concentrarti a far suonare il piffero alle tue compagne di classe.
Mia figlia per il momento pensa solo a studiare e il tempo libero, essenzialmente il solo sabato pomeriggio, lo passa con le amiche, invece mia moglie ha studiato diversi anni pianoforte e qualche giorno fa in un impeto di generosità gli ho comprato una tastiera elettronica (per il pianoforte non c'era spazio in casa), mi è volato via mezzo stipendio, ma ogni tanto bisogna fare cose del genere.
Io avrei voglia di mandarli ai corsi di chitarra o piano o batteria, ma loro non ne sono convinti Mi piacerebbe pure iniziassero da autodidatta , ma vedo poco interesse. Penso che con il maschio invece mi buttero su Arduino
Truce Baldazzi è da un po' che non si fa sentire. I suoi ultimi ricordi sono una scritta su di uno stipite a scuola "Truce Baldazzi" in grigio argento e un fantomatico avvistamento da parte di un mio amico in Piazza Minghetti.
È difficile trovare la soluzione sempre giusta e si varia da caso a caso. Quello che dico è che la cosa non deve , appunto, mai sembrare discutibile, trattabile...
Fagli provare, chessò due/tre mesi, dopo magari si convincono. E ricordate, gente: prima che esistessero dei metodi di registrazione della musica il 75% delle persone sapeva suonare uno strumento. Ora siamo sul 20% P.S: Cosa intendi con "con il maschio mi butterò su Arduino"? Lo vuoi far proclamare Re d'Italia?
Sarà ma le mie figlie hanno fatto forse troppe cose e i ritmi che si sono sostenuti sono stati talmente stressanti per tutti che arrivati ad oggi non fanno più una mazza La più grande ha mandato in culo gli studi e lavora nel precariato più assoluto sottopagata e sfruttata,per il resto se ne fotte di tutto,genitori compresi,ma che volete questa è la vita, credi di aver fatto il tuo compito come genitore ,ma poi ti accorgi di aver semplicemente sbagliato a non darle le mazzate che non le hai mai dato,che il dialogo non serve ad un cazzo l'affetto nemmeno autorevolezza tanto meno.Magari mi iscriverò a qualche corso del cazzo di meditazione e introspezione versando una parte del già mio misero stipendio aspettando qualche risposta nascosta da parte di qualche maestro di arti orientali,che vive però agiatamente in occidente La figlia più piccola dopo aver praticato sport agonistico a buoni livelli,(praticato danza,ginnastica,yoga,corso di piano,il tutto concentrato in funzione dello sport che praticava pattinaggio) e insieme a lei girato mezza italia,un bel giorno ha detto basta,penso di essere rimasto più traumatizzato io che lei ma almeno,pur abbandonando tutto e praticando attualmente palestra a livello molto blando ha mantenuto un ottimo rendimento scolastico,il suo obiettivo sembra ad oggi quello di fare medicina,e vada come vada ,ma almeno ha un obiettivo e idee chiare nella testa,e farò di tutto perchè possa realizzarle. Concludendo se potessi ritornare indietro rifarei quello che ho fatto,vorrei avere tre figli,ed è quello che abbiamo fatto, anche se in un caso non è andata bene,li educherei e mi comporterei in ugual modo,ma l'unica cosa che vorrei e che forse oggi è il mio rimpianto è avere ancora più tempo da dedicare a loro,in culo al lavoro e a le cose belle che in tanti momenti ti porta via
Io ho sempre pensato (ne ho le prove) che essere padri non è un mirare alla perfezione e comunque vada sei il miglior padre che tuo figlio può avere indifferentemente da come sei o cosa fai semplicemente per il fatto che sei suo padre (pensiero molto astratto e complicato ma è vero )
Nonostante abbia 16 anni mia figlia, quando torno la sera dal lavoro, mi corre ancora incontro per abbracciarmi con un grande sorriso (se poi la giornata è andata storta, il sorriso magari non c'è, ma c'è la richiesta di un abbraccio consolatorio) e credetemi questo è una cosa che mi ripaga di tutte le incazzature provate al lavoro
le femmine ... Il mio maschio a un anno di vita mi guarda come per dire "ok sei arrivato ma io ho già mamma "
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Trombe_di_Falloppio_(gruppo_musicale) Perché loro suonano a cappella ? (Siamo pessimi )
Salve, cercavo il vecchio caro NWI invece mi ritrovo su di un forum di azione cattolica. Dove ho sbagliato?