Se volete deprimervi fino a tagliarvi le vene sentite questa canzone tratta da una scena di Smallville....."Deeper water-Minnie driver".Stupenda.
Oddio...ma quello che mi ha fatto più scompisciare è il video messo in risposta da un Sorano. Raus sei in linea??? ahahahahahha
che posto è Sora? "ha le dimensioni di una capoluogo di provincia" ma di che provincia? "non ha mai avuto paura del nemico" è un pazzo furioso!
Aaahhhhh...cominciavo a preoccuparmi. stavo per assumere una badante moldava di 19 anni (90-40-90) bionda, per accudirmi! Pensa te che sacrificio mi hai risparmiato chiarendo la cosa. Se non è di troppo disturbo...qual'è e dov'è il video del "sorano"?
Era quello in risposta. http://it.youtube.com/watch?v=Y0Vr2r8H65A&watch_response Dopo questa performance penso che lo faranno sindaco del loro "paesello"
Ha il busto....atch....diffidare delle straniere!! Ed è alta 1.90 m con 1.50 m di gambe...insomma..è proprio strana...ma tanto non l'assumo più!! @Mimmmo: ma il tipo che spara m........nel video da dove esce fuori?
è un rincoglionito che si è arrabbiato perché hanno chiamato "paesello" Sora; 30.000 abitanti, un po come lumezzane (45,39 N 10,15 E)