1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Se questo non e' cu...ehm...fortuna :D

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da blubasso, 7 Aprile 2009.

1. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Infatti quando l'avversario e' trincerato o lo ammorbidisci con un'atomica mirata oppure sputi sangue per conquistare ogni centimetro. L'ho provato sulla pel...ehm...sui pixels... :):facepalm:

Infatti da cio' che ho visto da il meglio di se nelle battaglie WWII, probabilmente e' stato concepito proprio per quello

Avevo immaginato una cosa simile: dato che se clicchi su una unita' vengono evidenziate anche altre e sempre e solo un HQ pensavo che appartenessero solo ad una "squadra" quindi cooperassero al meglio tra di loro, ma che succederebbe se metto 2 HQ nello stesso ex e invece le unita' adiacenti appartengono solo ad uno? Avrei un bonus piu' un pochino per quelle unita' e un malus per le altre che si trovano fuori dalla ZOC del secondo HQ?

Ti ha gia' risposto Sker, io ripiego in modalita' "schermaglia" perche' sono niubbo del manuale hehehe

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Vediamo per favore di aprire discussioni separate per singolo argomento o domanda come previsto dal regolamento del forum (e con titolo adeguato)...
    :contratto:

Condividi questa Pagina