Era davvero un bel po' che non facevo l'alba con una serie tv! Davvero un gran bel personaggio e una seconda stagione migliore della prima!
Era un po che mi chiedevo se iniziarla.. Non è che poi è una noia mortale tipo breaking bad o expanse?
Jack ryan 1 vista carina, jack ryan 2 vista insomma ... The Expanse cristo santo quando inizia? i primi episodi sono da vuoto cosmico ! Venerdì invece c'è l'uomo nel castello alto , @GyJeX esce tutto di colpo?
l'uomo nel castello alto esce tutta insieme The Expanse mollalo, è così per tutte e tre le stagione e mettiti l'animo in pace, la questione molecola non ha trovato soluzione manco nei libri oppure no...
Ho finito la prima ieri sera, stavo tentando il suicidio , ma ho integrato con alcol per cui almeno la prima è andata. Ora dovrei vedere le altre , ma mi è arrivato il pc nuovo per cui urca urca sento odore navi affondate
No,non e' proprio cosi'. La maggior parte delle serie tv mantengono la loro linea narrativa,pur con le ovvie evoluzioni,Blacklist o The last Ship,tanto per citarne un paio. La stagione 1 di The expanse si aggira quasi interamente nelle indagini del detective Miller,in un'atmosfera vagamente Bladerunneriana. E' piu' un poliziesco del futuro che una sci-fi opera. Dalla seconda stagione in poi entrano in ballo astronavi,guerre interplanetarie e intrighi galattici e infatti il detective Miller muore avendo esaurito il suo ruolo iniziale. L'unico tratto in comune e' il mistero della protomolecola che piano piano si dipana.