1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sex Crimes and Vatican

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 18 Maggio 2007.

1. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    state pure tranquilli che il filmato in italia non verrà mai proiettato.
    Il presidente della commissione di vigilanza sulla Rai ha già protestato. evidentemente va bene discutere di casi giudiziari ancora aperti (vedi Cognetaorminafranzoni) in spregio alle leggi,ma un'inchiesta seria no.

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    E' già un miracolo se mandano Report su raitre anche se cercano di boicottarlo in tutti i modi... A certe persone non va giù come programma...

3. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    ho sentito a Radio Popolare che gli spot più cari di RAI3 sono quelli del programma di fazio, seguiti da quelli di Report (ca. 53.000 € l'uno).

Questo spiega perché il programma continua ad essere trasmesso :D

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Non vuol dire niente, pensa a quanto lieviterebbero le quotazioni degli spot in un programma di Luttazzi ! Eppure in televisione ce lo fanno venire soltanto come ospite... L'avete vista l'intervista di Biagi a Luttazzi, vero ;)?

5. pak

pak

Ratings:
    +3
    E' sempre scomodo, per chi detiene il potere (chiunque esso sia), sentirsi rinfacciare la propria mediocrità. Purtroppo, se le cose non cambiano...anzi, se le persone non cambiano, sarà molto difficile vedere in tV , in prima serata, un Beppe Grillo, una Sabina Guzzanti oppure un Luttazzi. Il problema di fondo è che ci siamo ormai rassegnati...ecco ci siamo proprio rassegnati...se ci pensate bene, in un paese "normale", dopo una trasmissione come Report (una qualsiasi) ci sarebbe una ondata di indignazione, un terremoto socio-politico...insomma un caos istituzionale..pensate solo al caso Enron negli Stati Uniti sollevato da un giornalista VERO!!
    Invece quì...i soliti commenti...è tutto uno schifo, ma si tanto non cambia niente...ma chi te lo fa fare...etc...etc...!
    Sono riusciti ad addormentare la coscienza civile di un paese...bravissimi..altro che Orwell!!
    Tanto, anche se veniamo trattati come bestie da ri-produzione e da consumatori indotti, anche se ce ne accorgiamo, alla fine c'è il Milan che gioca la coppa, c'è Luna Rossa che vince sta cazzo di regata per miliardari, c'è la velina che cornifica il tronista di turno..e così via.
    Non voglio fare il moralista...mi ci metto naturalmente in mezzo anch'io in questa massa di "addormentati socialmente".
    Forse, però, sarebbe ora di cambiare...forse sta già succedendo...forse mille piccoli Blog come questo riescono a far "pensare" le persone...forse il fatto che il Blog di Beppe Grillo sia uno dei più frequentati mi da una tenue speranza nel futuro...forse...potrei anche fare a meno del "grande Fratello" per dare un domani migliore a mia figlia...magari poi lo guardo di nascosto con il telefonino...:D :D :D
    Ps:...non so voi, ma a volte ho come l'impressione di vivere in un libro di Stefano Benni!!:eek: :eek:

6. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Ti dimentichi forse Kate Moss dichiarata la donna + bella del mondo???

7. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Vista la gente che circola direi Bar sport 2000.

8. pak

pak

Ratings:
    +3
    AhAhAh....ma no...io sarei più per "la compagnia dei celestini"!!

9. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Che poi oltretutto fa proprio schifo.

10. feste

feste

Ratings:
    +588
    Vabbè a dè non esageriamo è un pò sciupatina per colpa della polvere di nesquik,ma se si rimette in carne fa sempre la sua bella figura....di sicuro preferirei passare una serata con lei e fare sport piuttosto che guardare il Milan :asd: .
    Adesso non mi direte che ne siete tutti così schifati altrimenti mi inizio seriamente a preoccupare:confused: Comunque di una cosa sono certo che se faccio un sondaggio 1 che la pensa come me c'è ed ovviamente è Principenero che è sempre:sbav:
    Rientro nei ranghi dal :eek:fftopic: ma ritenevo opportuno puntualizzare.

11. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    No no, ci mancherebbe...dico soltanto che non può essere considerata la donna più bella del mondo :cautious:

Comunque ho letto su un'altro forum una notizia dalle fonti un po dubbie ma comunque interessante...la rai ha acquistato i diritti per quel filmato...

12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Bene, così la 7 non può trasmetterlo...

13. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Nel caso quel soviet a capo della vigilanza Rai avesse bloccato il filmato, Mentana si era offerto di comprarlo lui.
    Sembra comunque che per contratto non si possa tagliare più di tanto del documentario , al massimo un 25%.

14. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    Silvio ha detto che Mediaset non avrebbe mai acquistato il filmato, ma lui non era 'fuori' dalle sue società?

15. Taglia

Taglia

Ratings:
    +0
    Più che altro ha detto (e continua a dire) che la sinistra l'aveva (e continua tuttora) sistematicamente impoverito e defraudato ... eppure i soldi per la Endemol da qualche parte deve pur averli presi :asd:

16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ricordo che Banca Mediolanum è sempre di Berlusconi... E Banca Mediolanum guadagna prestando soldi... La cosa interessante è che Endemol produce programmi anche per la Rai... Quindi al giro di boa, Berlusconi, Endemol se l'è pagato con i soldi del canone, quindi di voi tutti che il canone lo pagate ;)

Tornando in Topic, la questione dell'aquisto dei diritti non è se sarà tagliata dalla rai oppure no, la questione è dove sarà trasmesso (se mai lo sarà), perchè darlo in mano a gente come Biagi o Santoro, o perchè no, a Report è molto ma molto diverso che darlo a gente come Vespa (Non si dovrebbe mai augurare il male a nessuno, ma cazzarola dai... Che Dio Fulmini questa Ameba deambulante!!) o i caxxoni suoi simili... E sarebbe il massimo avere un dibattito con i pezzi grossi dell'"ecclesia", magari con l'opinione di Travaglio, o di Grillo!! O DI LUTTAZZI!!!

17. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Utopico!

18. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    A proposito di Grillo....ho seguito molti suoi discorsi....ma sinceramente non ho mai capito di che schieramento sia.....forse è anarchico.....cmq tornando all'argomento,ho sentito parlare anche io del fatto che rai 3 non voglia mandare in onda quel programma sui preti pedofili,per me è inammissibile,dovrebbero immediatamente mandarlo in onda,il prima serata!

19. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    E si vede quanto li hai seguiti bene... E' UN COMICO! Gliene sbatte un bel niente dello schieramento! Gli stanno sulle balle tutti, Bertinotti compreso, l'unico verso cui un po' si contiene è DiPietro....

Le tue fonti mi ricordano molto quelle di Willy Wonka, che invece dell'acqua avevano il cioccolato... Raitre, la televisione più comunista dell'universo (a parte la Tv del pianeta Rosso, s'intende ;)) che rifiuta la possibilità di mandare in onda il documentario della BBC ??? Ma quando mai ???

20. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    appunto......cmq Grillo un idea politica in testa l'avra!

Condividi questa Pagina